Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ho installato gravitybox, molto utile ma ancora non sono riuscito a togliere l' illuminazione della barra per le notifiche (e quindi anche per la batteria scarica), mi spieghi dove la devo cercare?
andando in "menu spegnimento e led" e mettendo la spunta su Disabilita led intermittenza non si toglie?
-
Quote:
MatteXperiaU
andando in "menu spegnimento e led" e mettendo la spunta su Disabilita led intermittenza non si toglie?
Si, ma per quando lampeggia per le notifiche delle app?
Per i widget nella lockscreen c'è qualche app?
-
Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma cosa mi avete fatto installare?!? :D 9 volte su 10 non si sblocca, rimane lo schermo nero, 2 volte su 4 non si blocca lo schermo. Alcune volte è più lento della stock e si blocca... Sono state più le volte che ho dovuto togliete la batteria o riavviarlo che quelle che l' ho potuto usare. Capita anche a voi? Soluzioni? Provo a reinstallare la ROM?
-
Quote:
lucajuventino
Ma cosa mi avete fatto installare?!? 9 volte su 10 non si sblocca, rimane lo schermo nero, 2 volte su 4 non si blocca lo schermo. Alcune volte è più lento della stock e si blocca... Sono state più le volte che ho dovuto togliete la batteria o riavviarlo che quelle che l' ho potuto usare. Capita anche a voi? Soluzioni? Provo a reinstallare la ROM?
O.O guarda,a me non ha mai fatto così...Prova a reinstallare e segui la guida di cantinasociale a pagina 3.
E comunque nessuno ti ha "fatto installare" la rom, è stata una tua scelta installarla...Anche se arrivano dieci utenti che riportano di trovarsi bene con una ROM non è automatico trovarsi bene...Provare ogni mod/rom e quant'altro è sempre a proprio rischio e pericolo :) :)
E non dimenticare che,per quanto stabile, la AOSX è ancora in versione beta,quindi qualche piccolo intoppo è da mettere in conto. In ogni caso, segui la guida di cui sopra, riavvia almeno un paio di volte e non dovresti avere problemi
-
O.O mai avuto questi problemi..sabato sarà una settimana che l'ho messa..mai tenuta così tanto una rom kitkat..
-
Quote:
Maxxx92
Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..
-
Quote:
MatteXperiaU
[quote name="Maxxx92" post=5616399]Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..[/QUOTE]
Grazie! Comunque illumination bar l'avevo usata sulla stoc e secondo me rallenta un sacco le notifiche... Cmq come si fa per evitare che i messaggi di whatapp arrivino solo dopo aver sbloccato il telefono o aperto lcapllicazone?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Airali
O.O guarda,a me non ha mai fatto così...Prova a reinstallare e segui la guida di cantinasociale a pagina 3.
E comunque nessuno ti ha "fatto installare" la rom, è stata una tua scelta installarla...Anche se arrivano dieci utenti che riportano di trovarsi bene con una ROM non è automatico trovarsi bene...Provare ogni mod/rom e quant'altro è sempre a proprio rischio e pericolo :) :)
E non dimenticare che,per quanto stabile, la AOSX è ancora in versione beta,quindi qualche piccolo intoppo è da mettere in conto. In ogni caso, segui la guida di cui sopra, riavvia almeno un paio di volte e non dovresti avere problemi
Non volevo prendermela con voi, anzi! Ora ho cambiato launcher e sembra che va meglio, probabilmente era il google now laucher...
Quote:
MatteXperiaU
prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..
Quando uscirà la versione 2?
-
Un'altra cosa.... a voi funziona il gps? io ho provato, anche con il wifi acceso e connesso, e non trova nulla! neanche con app tipo gps test...