Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Non volevo prendermela con voi, anzi! Ora ho cambiato launcher e sembra che va meglio, probabilmente era il google now laucher...
Quando uscirà la versione 2?
non credo prestissimo..vedo che c'è da fixare a2dp che è la parte delle cuffie ed è (Hard)..quindi ci vorrà un po' di tempo..
-
Invece sai qualche app, magari da installare tramite xposed che fa mettere i widget nella lockscreen?
-
Quote:
lucajuventino
Invece sai qualche app, magari da installare tramite xposed che fa mettere i widget nella lockscreen?
no..anche a me interesserebbe, con gravity box c'è solo l'opzione massimizza widget..ma non parla di aggiungerli
-
Quote:
MatteXperiaU
no..anche a me interesserebbe, con gravity box c'è solo l'opzione massimizza widget..ma non parla di aggiungerli
Se sei iscritto a xda magari chiedili se li possono aggiungere nella prossima versione
-
Ho chiesto ..allora ..modifica il build prop , dove c'è scritto ram cambia da true a false..in questo modo Potrai abilitare i widget in impostazioni sicurezza..
-
Quote:
MatteXperiaU
Ho chiesto ..allora ..modifica il build prop , dove c'è scritto ram cambia da true a false..in questo modo Potrai abilitare i widget in impostazioni sicurezza..
Ok, sono un pò negato :D mi scrivi la stringa che devo cercare? Grazie
-
Quote:
lucajuventino
Ok, sono un pò negato :D mi scrivi la stringa che devo cercare? Grazie
change "ro.config.low_ram=true" to "ro.config.low_ram=false"
-
E per abilitare le opzioni per modificare i governor e lo schedulatore? Non funzionano i tap sul numero build
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Maxxx92
E per abilitare le opzioni per modificare i governor e lo schedulatore? Non funzionano i tap sul numero build
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
devi installare no frills cpu..
-
Quote:
MatteXperiaU
change "ro.config.low_ram=true" to "ro.config.low_ram=false"
Grazie, funziona e si è aggiunta anche una voce nell' app google camera (scaricata dal play store)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/heby3u9u.jpg