No, non perdi i permessi di root. Ora non ho questa ROM ma mi sembra che il telefono chieda di concedere i permessi all'apertura di un' app
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non puoi scaricarla dal play store l'app supersu?
Provato con altre varianti? Tipo superuser e altre? Tanto sono lo stesso
Ce ne stanno almeno 5 diverse
Edit: ci sei riuscito? o hai riscontrato problemi? :)
Non ho avuto più tempo di provare, cercherò di farlo oggi
Edit: telefono rotto per una caduta, non posso più provare :'([/QUOTE]
:-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao A tutti, ho istallato questa rom sul vecchio tel di mia moglie che ora uso come muletto, vi vorrei chiedere se anche a voi quando fate una chiamata la schermata diventa nera per parecchio tempo (a volte anche dopo che hanno risposto dall'altra parte) e se vi è un rimedio.. Grazie Mille
Diventa scura quando avvicini il il telefono all' orecchio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
[/QUOTE]
Io ho avuto tanti bug con questa rom ma per fortuna non ancora quello delle chiamate, sono una delle cose che funzionano xD
ragazzi io riscontro il seguente problema: quando avvio un video da facebook si blocca il telefono, succede anche a voi? come posso risolvere?
Qundi non c'è modo di vedere i video di facebook?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No disattivali o avrai sempre problemi
Raga ma gli sviluppi si sono fermati?.....
Me lo sto chiedendo ankio che attendo la v4 col fix per a2dp, forse non aggiornano il changelog... Spero..
Io ho letto su xda che stanno lavorando ancora sull'a2dp quindi dovrebbero rilasciare la v4 una volta fixato quel bug...[/QUOTE]
Quindi gli altri per la v4 li hanno fixati?
Sinceramente non saprei...i dev non chiacchierano molto ultimamente e il changelog non viene aggiornato ormai da un bel po'.. L'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.Quote:
EDIT: qualcosa si muove :) https://raw.githubusercontent.com/An...aster/TODO.txt
Sinceramente non saprei...i dev non chiacchierano molto ultimamente e il changelog non viene aggiornato ormai da un bel po'.. L'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.Quote:
EDIT: qualcosa si muove :) https://raw.githubusercontent.com/An...aster/TODO.txt[/QUOTE]
Molto bene hanno risolto qualche bug
la v4 sarà la final build..però ci vorrà un po', c'è molto da fare..
Si ho visto hanno cambiato il changelog, ma hanno rimosso il fatto di rendere overcloccabile la rom ...
Ho visto che sua questa che la slim cat v3 danno problemi con il dialer (lag di oltre 10 secondi) che di fatto rendono inutilizzabile il Tel, ho provato anche ad istallare una versione .100 (ora ho la 4.1.1) poi la ROM desiderata ma senza risultato, secondi voi il modello di recovery influisce?
sta per uscire la v4..ma il dev per disperazione molla tutto..peccato..il modding per questo telefono mi sa che sta per morire
Com'è questa rom? è meglio la v1 la v2 o la v3?
Immagino la v3. Se non fosse migliore non l'avrebbero fatta uscire ;-). È la versione in cui hanno risolto un po' di bug della v2 e implementato nuove funzioni.
è una ROM progettata per essere fluida e leggera, a scapito della personalizzabilità...
EDIT: dal changelog sembra abbiamo finito la V4...
notizie per la v4?
Ho montato la rom sul cell di mio fratello ma se all'inizio andava tutto molto bene ora avvengono rallentamenti importanti soprattutto con FB e WhatSapp , potrebbe essere collegato alla scelta dei settaggi kernel o altro ?
ok ragazzi stamattina è uscita la v4 per xperia P..oggi credo toccherà a noi..speriamo sia un po' più stabile delle precedenti
Si ho letto su XDA l'evoluzione della cosa. Ma cosa ci dovremmo aspettare da questa V4? C'è qualche changelog aggiornato?
EDIT : trovato, è questo : https://raw.githubusercontent.com/An...aster/TODO.txt. Dal change log sembra molto simile alla V3, proveremo!
provata..beh che dire non è che le cose siano molto meglio di prima..devo provare a settare l'app performance control..
Uscita V4, flasho e la provo.
no aggiornata alla 4.4.4! https://s.basketbuild.com/filedl/dev...mquat-V4.0.zip