Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
io per ora non ho fatto niente di tutto questo, l'avevo fatto per la v1...si prima sono tornato al .100, l'ho acceso, ho fatto ripristino ai dati di fabbrica, cancellando la sd, l'ho riacceso, messo i file nella sd (praticamente vuota) e flashato..
proverò a rimettere il .100
-
ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo molto, in caso di necessità vi scrivo, indi:
la rom mi piace molto, fluida, non si impalla, gestione perfetta memoria, secondo me. per la tastiera non ho problemi anche se scarna e stesso problema di luca riguardo la barra di google trasparente però
per adesso due problemi solo:
1- non trovo nelle impostazioni batteria la funzione stamina, non trovo o non esiste o è un bug?
2- funzione mancante lo screenshoot, c'è un modo per ovviare?
-
Quote:
barnoia
ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo molto, in caso di necessità vi scrivo, indi:
la rom mi piace molto, fluida, non si impalla, gestione perfetta memoria, secondo me. per la tastiera non ho problemi anche se scarna e stesso problema di luca riguardo la barra di google trasparente però
1- non trovo nelle impostazioni batteria la funzione stamina, non trovo o non esiste o è un bug?
1) non esiste perché é una funzione Sony
2) scarica xposed e gravity box e setta nel menu spegnimento lo screenshot
-
Quote:
barnoia
se premi insieme il tasto power e volume giù ti fa lo screenshot..per avere invece il menu nello spegnimento fai come ha detto luca
-
-
Ma a voi il tasto della fotocamera funziona? Doveva essere fixato nella v2 che in effetti funzionava. Ma nella v3 non funziona più
-
A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
intendo il tasto della fotocamera a doppia corsa, nella v2 apriva la fotocamera, nella v3 non la apre più
-
La rom é abbastanza fluida, reattiva e stabile, anche se ancora è meglio lasciare art. Però ho un problema: avendo la tre, per usufruire di internet devo impostare wdcma only, ho scaricato l'app Network, che funziona fino al riavvio. Come posso fare per impostare definitivamente il 3g?
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Francescobest" post=5750472]A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Androidiani App
intendo il tasto della fotocamera a doppia corsa, nella v2 apriva la fotocamera, nella v3 non la apre più[/QUOTE]
No, non mi funziona
-
Quote:
Francescobest
Grazie, sarà che si sono dimenticati di fixarlo anche nella versione 3...
-
sto aggiornando in questo momento dalla versione 1 alla 3 senza ripulire tutto, solo wipe cache e dalvik, speriamo che funzioni...
-
Quote:
dirosa82
sto aggiornando in questo momento dalla versione 1 alla 3 senza ripulire tutto, solo wipe cache e dalvik, speriamo che funzioni...
io ho riprovato e ora funziona. Ho fatto così senza tornare allo stock: wipe cache e dalvik, ho installato la rom, e di nuovo wipe cache e dalvik
-
Il problema del WiFi non è stato risolto... Ora mi funziona solo con il 3g
-
Quote:
dirosa82
Il problema del WiFi non è stato risolto... Ora mi funziona solo con il 3g
quale problema del WiFi? io mi collego senza problemi
-
Capita non a tutti che ad un certo punto si scollega continuamente dal WiFi.
-
Quote:
dirosa82
mai successo
-
Quote:
dirosa82
a me era capitato con la cm11 e avevo risolto riflashando la ROM
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
[quote name="dirosa82" post=5752261]Capita non a tutti che ad un certo punto si scollega continuamente dal WiFi.
a me era capitato con la cm11 e avevo risolto riflashando la ROM
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi conviene passare dalla v1 a v3? I bug di app che non funzionano ci sono? Quali bug presenta?
-
raga ma il file boot.img lo devo flashare con fastboot oppure si può fare da recovery?
-
Quote:
mostwanted
raga ma il file boot.img lo devo flashare con fastboot oppure si può fare da recovery?
con fastboot, prima però metti la ROM nella sd
-
Domanda: con android 4.4.3 sul nexus 5 é stato trovato un bug nell' openSSL. Il codice di questa rom é uguale a quello del nexus? C'è anche su questa ROM questo bug?
-
Raga ma la barra led? Esiste un fix o qualcosa? ho visto che per cm c'è qualcosa....
Raga ma la barra di ricerca google in home page come si elimina? nn ho installato google now e vorrei toglierla
-
Quote:
mostwanted
Raga ma la barra led? Esiste un fix o qualcosa? ho visto che per cm c'è qualcosa....
Raga ma la barra di ricerca google in home page come si elimina? nn ho installato google now e vorrei toglierla
non si può per la barra di ricerca
-
Quote:
lucajuventino
Domanda: con android 4.4.3 sul nexus 5 é stato trovato un bug nell' openSSL. Il codice di questa rom é uguale a quello del nexus? C'è anche su questa ROM questo bug?
Stai parlando di quel bug heartbleed di cui si parlava qualche mese fa? Mi viene qualche dubbio potrebbe anche essere
-
Quote:
falco11
Stai parlando di quel bug heartbleed di cui si parlava qualche mese fa? Mi viene qualche dubbio potrebbe anche essere
Androidiani App
non so, non credo sia quello. sembra che é uscito con android 4.4.3 e google lo stia correggendo con android 4.4.4
-
Quote:
lucajuventino
non si può per la barra di ricerca
Addirittura?...e per il led c'è qualke fix o app per gestirlo?
-
Quote:
mostwanted
Addirittura?...e per il led c'è qualke fix o app per gestirlo?
dalla v2 puoi decidere se attivarla o meno per le notifiche. per farla funzionare non ne conosco
-
Quote:
lucajuventino
dalla v2 puoi decidere se attivarla o meno per le notifiche. per farla funzionare non ne conosco
Luca scusa non riesco a trovare il menu per disattivarla nelle impostazioni...
-
Quote:
mostwanted
Luca scusa non riesco a trovare il menu per disattivarla nelle impostazioni...
impostazioni->display-> luce di notifica pulsante. purtroppo ti disattiva anche il led in alto
-
Quote:
mostwanted
per la barra installa Root uninstaller e disinstalla la ricerca google..
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="mostwanted" post=5779517]Luca scusa non riesco a trovare il menu per disattivarla nelle impostazioni...
impostazioni->display-> luce di notifica pulsante. purtroppo ti disattiva anche il led in alto[/QUOTE]
Mi conviene passare alla v 3 ? Messanger funziona? Quali bug hai notato ? Hai scoperto qualcosa sull open ssl? Quanto manca alla v4 ho bisogno del fix dell A2dp
-
Quote:
falco11
Mi conviene passare alla v 3 ? Messanger funziona? Quali bug hai notato ? Hai scoperto qualcosa sull open ssl? Quanto manca alla v4 ho bisogno del fix dell A2dp
Androidiani App
per l' open SSL non ho avuto tempo di cercare
messenger l' ho disinstallato perché non mi arrivavano le notifiche (ma é così anche con l' app di facebook e la v1)
per la v4 credo che manchi un bel po
il bug che mi da più fastidio é che dopo qualche ora di utilizzo la tastiera crasha su app tipo hangout e addirittura whatsapp
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="falco11" post=5788412]
Androidiani App
per l' open SSL non ho avuto tempo di cercare
messenger l' ho disinstallato perché non mi arrivavano le notifiche (ma é così anche con l' app di facebook e la v1)
per la v4 credo che manchi un bel po
il bug che mi da più fastidio é che dopo qualche ora di utilizzo la tastiera crasha su app tipo hangout e addirittura whatsapp[/QUOTE]
Ok credo attenderò non sono tante le differenze con la v1
-
Ma c'è un modo per settare successivamente i permessi di superuser? Voglio dire se do a un app il permesso e successivamente lo voglio revocare come faccio? Non ho trovato app o voci nel menu delle impostazioni, eppure ricordo che c'era un modo... Chi mi illumina :D?
-
Vai sull'app super user o super su, quella che hai, ti escono nella schermata principale le app a cui hai dato il permesso(cancelletto verde), ti basta cliccare su quella che vuoi revocare, ti si apre una finestra pop up e da li disabiliti i permessi(affianco apparirà il cancelletto rosso). O almeno cosi ricordo che si fa... Prova ;)
-
Quote:
shadow98
Vai sull'app super user o super su, quella che hai, ti escono nella schermata principale le app a cui hai dato il permesso(cancelletto verde), ti basta cliccare su quella che vuoi revocare, ti si apre una finestra pop up e da li disabiliti i permessi(affianco apparirà il cancelletto rosso). O almeno cosi ricordo che si fa... Prova ;)
Il bello che non la trovo quest'app... Se la saranno dimenticata li sviluppatori? :D perché ricordo di averla usata un po di tempo fa, ma non mi ricordo se stavo con la v1 o la 3
Modificato il titolo della discussione, cambiando da 4.4.2 a 4.4.3 e aggiunti link download al primo post
-
Prova a vedere se nella finestra delle impostazioni in fondo trovi un menu superuser
-
Quote:
radox
Prova a vedere se nella finestra delle impostazioni in fondo trovi un menu superuser
Già fatto... Avrò girato 10 volte quel menu tra ieri e oggi ma non ho trovato niente! Ora provo a installare l' app superuser dal play store
Edit: non ha funzionanto ne con superuser ne con supersu
-
Quote:
lucajuventino
Già fatto... Avrò girato 10 volte quel menu tra ieri e oggi ma non ho trovato niente! Ora provo a installare l' app superuser dal play store
Edit: non ha funzionanto ne con superuser ne con supersu
Ragazzi ma supersu si doveva flashare al momento del flash della rom? io non l'ho fatto...ho perso i permessi di root? non è integrato nella rom?