CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Lollipop anche per noi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi faccio un tentativo....Qualcun altro ha provato a installarlo?
    ieri e' uscita una nuova build con: TWRP 2.8.3.0, fix youtube, updated kernel, zRAM enabled, odexed build, fix mtp crash. Funziona tutto (tranne ovviamente OMX, A2DP e WiFi direct). Gira molto piu' fluida della versione precedente, ma non aspettarti una Ferrari. Infatti ha ancora qualche lag quando carica una app, ma poi, all'interno dell'app, gira abbastanza bene. Anche se e' una versione beta ho deciso di tenerla come ROM giornaliera. I settaggi di Lollipop sono molto belli e non si sente il bisogno di installare Xposed (almeno per le cose di base). Un lavoro veramente ben fatto da un ottimo sviluppatore.. e non siamo ancora alla versione stabile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nantzen per il post:

    mich78 (07-01-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    ieri e' uscita una nuova build con: TWRP 2.8.3.0, fix youtube, updated kernel, zRAM enabled, odexed build, fix mtp crash. Funziona tutto (tranne ovviamente OMX, A2DP e WiFi direct). Gira molto piu' fluida della versione precedente, ma non aspettarti una Ferrari. Infatti ha ancora qualche lag quando carica una app, ma poi, all'interno dell'app, gira abbastanza bene. Anche se e' una versione beta ho deciso di tenerla come ROM giornaliera. I settaggi di Lollipop sono molto belli e non si sente il bisogno di installare Xposed (almeno per le cose di base). Un lavoro veramente ben fatto da un ottimo sviluppatore.. e non siamo ancora alla versione stabile.
    Meglio o peggio di kitkat 4.4.4? Io mi trovo "benino", non benissimo.

  5. #13
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Meglio o peggio di kitkat 4.4.4? Io mi trovo "benino", non benissimo.
    1. il nostro beneamato Xperia U non e' un fulmine di guerra e non ci sara' alcuna ROM che lo fara' diventare una scheggia
    2. questa e' una versione di Lollipop sfornata fresca fresca.. ancora ha bisogno di ottimizzazioni
    3. e' di sicuro piu' lenta di KK 4.4.4 ma i settaggi di Lollipop mi piacciono moltissimo
    4. io lo uso come secondo telefono.. quindi ho installato l'essenziale (PA-Gapps mini)
    5. alla fine e' una questione di gusti: fai un backup della tua ROM attuale con TWRP e prova questa, se non ti piace vai in recovery e in 5 minuti torni al tuo stato attuale.
    :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nantzen per il post:

    mich78 (08-01-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    1. il nostro beneamato Xperia U non e' un fulmine di guerra e non ci sara' alcuna ROM che lo fara' diventare una scheggia
    2. questa e' una versione di Lollipop sfornata fresca fresca.. ancora ha bisogno di ottimizzazioni
    3. e' di sicuro piu' lenta di KK 4.4.4 ma i settaggi di Lollipop mi piacciono moltissimo
    4. io lo uso come secondo telefono.. quindi ho installato l'essenziale (PA-Gapps mini)
    5. alla fine e' una questione di gusti: fai un backup della tua ROM attuale con TWRP e prova questa, se non ti piace vai in recovery e in 5 minuti torni al tuo stato attuale.
    :-)
    Beh, spiegazione perfetta e inattaccabile!

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho visto che su xda c'è anche una CM12 unofficial con lollipop 5.0.2 che ho provato e va abbastanza bene. L'unica cosa è che non è rootata (o forse ho sbagliato io qualcosa), per cui non ho potuto ripristinare le app da titanium backup e l'ho mollata. però sembrava buona, a parte una leggera lentezza nel ripartire dallo schermo spento...

  9. #16
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    ho visto che su xda c'è anche una CM12 unofficial con lollipop 5.0.2 che ho provato e va abbastanza bene. L'unica cosa è che non è rootata (o forse ho sbagliato io qualcosa), per cui non ho potuto ripristinare le app da titanium backup e l'ho mollata. però sembrava buona, a parte una leggera lentezza nel ripartire dallo schermo spento...
    suppongo sia la ROM di cui si parla nei post precedenti.. allora, il root c'e' ma lo devi abilitare. Devi andare su impostazioni > Opzioni sviluppatore e scorrendo troverai "Root access"; tap e dal menu che si apre scegli fra varie modalita' di root (solo app, solo ADB, app e ADB). Semplice!
    Ovviamente prima devi abilitare le Opzioni sviluppatore. Vai su Impostazioni > Info sul telefono e poi tap ripetutamente sulla voce Numero Build. Dopo 5 o 6 tap le Opzioni sviluppatore saranno attive.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nantzen per il post:

    LordJackJack (13-01-15)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah, ok, pensavo stessero ancora parlando della AOSP, sempre di AGONTUK. Grazie per gli aiuti!

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Una guida per installare CM12 da CM11? Come va allo stato attuale?

  13. #19
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Una guida per installare CM12 da CM11? Come va allo stato attuale?
    Ciao, io l'ho fatto senza tanti fronzoli: ho estratto il boot.img dal file zip e l'ho installato con fastboot, fatto il wipe, installato la rom, le gapps, abilitato superuser dal menu sviluppatore, installato supersu, installato facebook browser, installato whatsapp+ al solito, installato linksd con cui ho ibernato le app che non uso come il playstore,youtube,maps ... ma che tengo installate perchè ogni tanto le uso/installo/aggiorno qualcosa.

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    ieri e' uscita una nuova build con: TWRP 2.8.3.0, fix youtube, updated kernel, zRAM enabled, odexed build, fix mtp crash. Funziona tutto (tranne ovviamente OMX, A2DP e WiFi direct). Gira molto piu' fluida della versione precedente, ma non aspettarti una Ferrari. Infatti ha ancora qualche lag quando carica una app, ma poi, all'interno dell'app, gira abbastanza bene. Anche se e' una versione beta ho deciso di tenerla come ROM giornaliera. I settaggi di Lollipop sono molto belli e non si sente il bisogno di installare Xposed (almeno per le cose di base). Un lavoro veramente ben fatto da un ottimo sviluppatore.. e non siamo ancora alla versione stabile.
    Bah, provata per un paio di giorni, ma, sul mio XU, lagga troppo... Apre le app una volta su 3 e la volta buona ci mette un 10 secondi buoni... Stamattina non mi ha nemmeno fatto suonare la sveglia (ne avevo piazzate 2 con suonerie mie, alle 6:45 e 6:55 ed è suonato un allarme a caso alle 7 passate).
    A mio parere, è spettacolare la grafica material design, ma per il resto non ritengo sia ancora pronta per un uso quotidiano (e ho una montagna di app che non posso togliere perché mi servono... forse con un sistema all'osso...).
    Non sono nemmeno riuscito a ripristinare i backup di Titanium, ma potrebbe essere solo per mia manifesta incapacità... sta di fatto che si fermava al caricamento della prima app e da lì non si schiodava...
    In ogni caso ho fatto un nandroid per non dover reinstallare tutto da capo in futuro e ora torno alla cm10le in attesa di una CM11 stable5 o una CM12 più stabile...

    PS. da quel che avevo sentito non si può in ogni caso installare xposed, perché usa la Runtime ART invece che Dalvik, che non è supportata...
    Ultima modifica di LordJackJack; 19-01-15 alle 15:20

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy