Attualmente no.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attualmente no.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
neanche tramite downgrade ?
si se metti la 4.2.2 tramite flashtool,trovi su xda oppure c'è un tread su questo forum.
Però perderei le DRM IN QUANTO non posso effettuare il backup della partizione TA?
non devi sbloccare il bootloader x avere root sulla 4.2
Ho un problema.. Ho la xsistenz 5.0 e vorrei passare alla Meeko 55... Ma ogni volta che provo a fladhare qualsiasi rom (avatar -Pac) mi dice opening archive, e dopo installazione abortita codice 7... Mi capita sia con Phiz che con twrp
se sono basate sulla cyano è probabile che ti serva un altra recovery,in più credo ma non sono sicuro ti richiede lo sblocco del bootloader,purtroppo non ne so molto di più e non trovo le istruzioni x l'installazione.
Ciao ragazzi io sono nuovo e mi sono scritto perché ho un problema con il mio xperia z mi è arrivato la notifica per aggiornamento alla 4.3ma PCC mi dice che non è possibile installare perché ho un software modificato e se lo aggiorno dal cellulare mi dici impossibile installare, ho visto che è solo sbloccato cioè ha il bootloader yes , lo voglio far tornare a no, così potevo aggiornarlo alla 4.3 il cellulare e solo sbloccato non ha i permessi di root o altro ne sono sicuro perché ho provato a installare app che avevano bisogno di permessi di root e mi dice che non c'è li o, il problema è che ho trovato la vostra guida per bloccarlo ma non ho capito niente xD dice non usare un file FTF per ribloccarlo se no il cell non parte cose questo file? Poi prima di bloccato usare una kernel stock c'è mi spiegate. Cosa vuol dire? Mi spiegate passo per passo per favore? Io non ne sono niente di cellulare Grz in anticipo
Guarda più facile di come descritto nella guida non saprei come scrivere. Tra l'altro in che condizioni é lo smartphone puoi saperlo solo tu. Dove lo hai preso?
In caso continua nella discussione dedicata al bootloader invece di postare dove capita
Ho un problema con il root ,ho fatto il root al mio Xperia, e fin qui tutto bene funziona a meraviglia, ma poi ho installato cleanmaster e gli ho concesso i permessi di root. Tra le sezione apppreinstallate ho tolto google edicola,google libri e hangouts dopo sono andato sul play store e non mi partiva più mi diceva nessuna connessione vado a vedere quanto pesa e pesa solo 100kb! Allora deciso di far. Ripristino di fabbrica mentre accendo il cellulare mi appare una schermata con in grande scritto power of e sotto use phoneio faccio use phone e parte ma poi da problemi con Wi-Fi non riesce a collegarsi allora rifaccio ripristino finché il Wi-Fi parte vado a vedere si nuovo ilplay store cerco di collegarmi con il mio account ma mi dice che non si riesce a ccollegare con il provider vado a vedere quanto pesa e pesa ancora 100kb allora cerco su google il playstore e lo installo ma non riesce a collegarsi. Al mio account. Provo a crearne un altro ma qualsiasi cosa metto mi dice già in uso anche se metto lettere a caso, come fAccio? senza play store non faccio nulla, che devo fare? che file avrò cancellato? aiuto per favore