Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu892003
Ciao a tutti! Mi vorrei buttare sul modding per questo fantastico gioiellino e, leggendo le vostre guide, posso farcela! :) ho solo bisogno di un consiglio: quale rom mi consigliate? Ho bisogno di tutto funzionante e la batteria che duri (con stamina attivo ovviamente!) e magari l'interfaccia fotocamera dello z1 che mi piace come impostazioni... Ho letto della honami, ma può fare al caso mio? Voi cosa consigliate?!
Bootloader bloccato o sbloccato? perchè se lo tieni bloccato ti consiglio ad occhi chiusi https://www.androidiani.com/forum/mo...i-11-11-a.html insieme al framework Xposed... interfaccia totalmente Honami (fotocamera inclusa, ha tutte le funzionalità) e una marea di mod preinstallate, tra cui quella per la regolazione del clock che è una manna dal cielo per i consumi (combinata magari con Greenify).
p.s. già facendo un downclock a 1134 gHz la tastiera rimane fluida (a mio parere la prima che ne risente in questo tipo di operazioni) e con un utilizzo no giochi arrivo a sera con almeno il 35% di batteria (dalle 7 di mattina alle 9 di sera)...se mi impegno raggiungo anche il 50%!
-
Grazie! Per ora bloccato sicuro, non saprei cosa mettere sopra se lo sblocco... Perché vorrei mantenere attiva lo stamina mode che fa la differenza!
-
Quote:
samu892003
Grazie! Per ora bloccato sicuro, non saprei cosa mettere sopra se lo sblocco... Perché vorrei mantenere attiva lo stamina mode che fa la differenza!
Allora mi viene proprio da consigliarti quella di cui ti ho messo il link, tanto nel caso in pochi click torna tutto come prima ;)
-
xposed
Quote:
waterproud
Allora mi viene proprio da consigliarti quella di cui ti ho messo il link, tanto nel caso in pochi click torna tutto come prima ;)
dove lo trovo il framework xposed??
-
avevo aperto un topic per le modifiche framework nell'altra sezione... li c'è spiegato un pò come funziona
-
Un dubbio mi passa in testa! Sto provando una rom per bl bloccato, quindi ho recovery (doppia, installata con le guide di qui!) root e rom modificata!
Ora vorrei provare a sbloccare il bl e mettere una nuova rom per bl sbloccato... Come devo procedere? Prima flasho una rom originale, ma poi? La recovery rimane o devo metterne un altra? E il root?
-
Se flashi il firmware originale perdi root e recovery, ma quando installi le rom modificate hanno già i permessi di root e la recovery modificata inserita nel kernel
-
Perfetto, più semplice del previsto! Solo che ho dimenticato di fare l' ftf
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
samu892003
Perfetto, più semplice del previsto! Solo che ho dimenticato di fare l' ftf
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
In questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427 trovi il link alla raccolta firmware su xda e su androidiani
-
Grazie mille!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App