CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Tutorial] Installare la CWM su Xperia Z con bootloader Sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Tutorial] Installare la CWM su Xperia Z con bootloader Sbloccato

    MI SONO LIMITATO A PRENDERE UNA GUIDA DAL WEB E TRADURLA, NON E' ANCORA STATA TESTATA DA ME. OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. BUON MODDING A TUTTI


    1. Scarica il file della recovery CWM 6.0.3.0 (link per il download http://d-h.st/gTX ) ed estrai il contenuto dello zip per ottenere un file di nome boot.img
    2. Assicuratevi di avere la fastboot funzionante nel vostro terminale
    3. Spegnete il terminale ed entrate in fastboot mode. Premete quindi il tasto VOLUME UP per entrare in fastboot mode
    4. Adesso collegate il vostro Xperia Z al pc usando il cavo usb in dotazione
    5. Se il primo tentativo di connessione fallisce, provate più volte finchè non compare il LED di colore BLU
    6. Copiate il file boot.img nella cartella C: Fastboot
    7. Aprite il prompt dei comandi. Per farlo o andate su START e digitate "cmd" (senza virgolette) nella finestra di ricerca o semplicemente andate in START-->TUTTI I PROGRAMMI-->ACCESSORI--> PROMPT DEI COMANDI (credo che l'avvio del prompt come amministratore sia facoltativo)
    8. Da prompt, digitate cd C: Fastboot e dopo di ciò digitate Fastboot flash boot boot.img
    9. Riavvia il tuo cellulare una volta che l'operazione è completata. Adesso hai installato la tua CWM
    10. Per avviare la recovery, premete il tasto volume down o volume up quando i led diventa verde durante l'accensione

    Non ho ancora installato la recovery con questo metodo perchè non riesco a far funzionare il comando al punto 8, qualche suggerimento?? (in pratica non mi trova la cartella fastboot, dice directory inesistente)...

    grazie per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    MI SONO LIMITATO A PRENDERE UNA GUIDA DAL WEB E TRADURLA, NON E' ANCORA STATA TESTATA DA ME. OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. BUON MODDING A TUTTI


    1. Scarica il file della recovery CWM 6.0.3.0 (link per il download http://d-h.st/gTX ) ed estrai il contenuto dello zip per ottenere un file di nome boot.img
    2. Assicuratevi di avere la fastboot funzionante nel vostro terminale
    3. Spegnete il terminale ed entrate in fastboot mode. Premete quindi il tasto VOLUME UP per entrare in fastboot mode
    4. Adesso collegate il vostro Xperia Z al pc usando il cavo usb in dotazione
    5. Se il primo tentativo di connessione fallisce, provate più volte finchè non compare il LED di colore BLU
    6. Copiate il file boot.img nella cartella C: Fastboot
    7. Aprite il prompt dei comandi. Per farlo o andate su START e digitate "cmd" (senza virgolette) nella finestra di ricerca o semplicemente andate in START-->TUTTI I PROGRAMMI-->ACCESSORI--> PROMPT DEI COMANDI (credo che l'avvio del prompt come amministratore sia facoltativo)
    8. Da prompt, digitate cd C: Fastboot e dopo di ciò digitate Fastboot flash boot boot.img
    9. Riavvia il tuo cellulare una volta che l'operazione è completata. Adesso hai installato la tua CWM
    10. Per avviare la recovery, premete il tasto volume down o volume up quando i led diventa verde durante l'accensione

    Non ho ancora installato la recovery con questo metodo perchè non riesco a far funzionare il comando al punto 8, qualche suggerimento?? (in pratica non mi trova la cartella fastboot, dice directory inesistente)...

    grazie per la collaborazione
    Installa fastboot in c:

    inviato dal mio Commodore Vic 20!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Fatto anche io ma non funge...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    Installa fastboot in c:

    inviato dal mio Commodore Vic 20!
    Non mi riconosce i comandi nel prompt :/

    Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Sbloccato con successo usando semplicemente flashtool solo che (data la testa dura che ho,volevo dargli i permessi di root con firmware253:banghead:stasera downgrade al 350 e ci smanetto come dio comanda
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida funziona ma per aiutare chi è meno esperto come me...
    per la cmd aprite la cartella fatboot dove avete copiato anche il file immagine e premete il tasto delle maiuscole nn ricordo come si chiama... e premete anche il tasto destro si apre una tendina li selezionate aprire finestra di comando qui... cosi dovrete mettere solo il comando
    e la seconda cosa è per entrare in recovery Fastboot flash boot boot.img...

    per entrare in recoveri spengete il terminale lo accendete e appena vedete il led che si inlumina pigiate volume giu... vedrete la lucina arancione se nn sbaglio e vi si apre la recovery

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Acer E320 , Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oppure senza complicare cio che puo essere semplice si scarica l'apk e si installa come una normale app...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nextrack Visualizza il messaggio
    Oppure senza complicare cio che puo essere semplice si scarica l'apk e si installa come una normale app...
    questa nn la sapevo... meglio cosi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sto cercando di installare la cwm 6.0.3.0 nel'xperia z, ma non so dove e come fare per avere la cartella C: Fastboot avete qualche consiglio? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy