Si, ho appena risolto usando il flash tool ufficiale della Sony, stranamente la flash mode me la rileva solo quel programma.. Inoltre mi ha flashato direttamente la 4.4 :)
Visualizzazione stampabile
Scusate, quindi con il mio xperia z android 4.3 10.4.1.B.0.101,
confermate che non è possibile fare il root ?
Bisogna per forza fare downgrade al 4.2.2 ?
Tranquillo, ho risolto. Con towelroot puoi rottare sia il 4.3 che il 4.4.[/QUOTE]
Il root l'ho fatto ma vorrei cambiare rom...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io vorrei cimentarmi col root per la .230, così da utilizzare xposed..ma ho delle domande: una volta eseguito il root, come torno indietro passo per passo per eventuale assistenza in garanzia? Potrò ricevere, scaricare e installare aggiornamenti di sistema e sony App?
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Ragazzi ho un enorme dubbio!! Sto sbloccando il bootloader tramite il sito di sony che ha tutta la guida fornisce il codice e l'adorid sdk e tutto il resto, ma io mi chiedodal momento che non ho visto nessuna rom per 4.4.2, io che ho kitkat che devo fare? sblocco il booloader o no? Esistono ROM per kitkat?
ho un xperia z rootato ma bootloader bloccato e volevo fare il downgrade perchè la batteria dura 3 ore circa...
devo salvare la partizione TA (che non riesco a fare) oppure posso farlo senza problemi?
Salve a tutti, sono nuova del forum quindi spero di aver scelto il posto giusto in cui scrivere.. :) Ho un enorme problema: il mio xperia z è COMPLETAMENTE morto. Si era scaricato completamente e spento, metto in carica e si accende il led, fino a qui tutto bene se non che ad un certo punto il led si spegne e poi più nulla. Stacco e riattacco, ma nulla.. provo ad accendere e nulla, provo a spingere il tasto d'accensione e volume up.. nulla, ho collegato il telefono al pc per provare a riavviarlo dal pc, ma nulla... MORTO
Per favore aiutatemi,
Grazie tante