Visualizzazione stampabile
-
Ciao gemacchia..allora... Innanzitutto dimmi.... hai percaso il root?? O qualche rom in particolare??
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Domanda forse stupida.. Ma hai controllato che nelle impostazioni di Tapatalk la vibrazione sia impostata su "sempre"?
Ciao in risposta Premetto che non sapevo affatto che tapatalck avesse un impostazione del genere...comunque si...era messa su "mai"..ma giuro che si è cambiato dasolo prima Dell aggiornamento tapatalck ha sempre vibrato ma ora dasola sla vibrazione si è impostata su "mai"....boh
EDIT : chiedo scusa se il post quotato vale comunque come doppio post...(in quanto prima ne ho scritto un altro...) in tal caso qualche anima pia di moderatore potrebbe unirli???..
Grazie
-
Quote:
anty00
hiedo scusa se il post quotato vale comunque come doppio post...(in quanto prima ne ho scritto un altro...) in tal caso qualche anima pia di moderatore potrebbe unirli???..
Grazie
Unisco io, sta più attento la prossima volta e usa il tasto modifica
-
Quote:
anty00
Ciao gemacchia..allora... Innanzitutto dimmi.... hai percaso il root?? O qualche rom in particolare??
Ciao, si ho la rom di paranoid android ... vorrei dire che di queste cose capisco veramente poco quindi spero di aver risposto in modo sensato :-\
-
Allora niente garanzia...non va in recovery ne in fastboot???
-
nulla, nero totale ...
Quote:
anty00
Allora niente garanzia...non va in recovery ne in fastboot???
-
Allora non so che fare in quanto sono più esperto di monding Samsung..... Comunque se il tuo device è mondato dovresti postare nella.sezione modding
-
Prova a vedere qui dovresti trovare il modo per risolvere.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302443 anche se il massimo danno descritto qui e il soft brick...
-
Quote:
gemacchia
Salve a tutti... Ho un enorme problema: il mio xperia z è COMPLETAMENTE morto. Si era scaricato completamente e spento, metto in carica e si accende il led, fino a qui tutto bene se non che ad un certo punto il led si spegne e poi più nulla. Stacco e riattacco, ma nulla.. provo ad accendere e nulla, provo a spingere il tasto d'accensione e volume up.. nulla, ho collegato il telefono al pc per provare a riavviarlo dal pc, ma nulla... MORTO. (PS.: ho la rom di paranoid android)
Per favore aiutatemi,
Grazie tante
Hai provato a tenerlo in carica per qualche giorno ?
Quote:
pierwmaria
Ragazzi ho un enorme dubbio!! Sto sbloccando il bootloader tramite il sito di sony che ha tutta la guida fornisce il codice e l'adorid sdk e tutto il resto, ma io mi chiedodal momento che non ho visto nessuna rom per 4.4.2, io che ho kitkat che devo fare? sblocco il booloader o no? Esistono ROM per kitkat?
Se vuoi tenerti la stock 4.4.2, non ti conviene sbloccare nulla. Se vuoi divertirti a provare rom moddate, allora fai lo sblocco , ma ricordati che di rom kitkat per il tuo xperia z , ne esistono diverse , ma ancora piene di problemi. Io ho risolto mettendo una rom 4.3 e ne sono molto soddisfatto.
Questo lo devi decidere tu.
-
Quote:
zmuda
Hai provato a tenerlo in carica per qualche giorno ?
Un giorno intero.. sperando che almeno il led si accendesse... ma nulla
-
Quote:
gemacchia
Un giorno intero.. sperando che almeno il led si accendesse... ma nulla
Provando a tenere premuti il tasto power e il tasto vol up, ti fa prima una vibrazione e dopo un pò tre vibrazioni consecutive ?