CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Provando a tenere premuti il tasto power e il tasto vol up, ti fa prima una vibrazione e dopo un pò tre vibrazioni consecutive ?
    ho provato ma anche qui nero totale.. è questo il problema... da un momento all' altro ha smesso completamente di dare segni di vita..

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemacchia Visualizza il messaggio
    ho provato ma anche qui nero totale.. è questo il problema... da un momento all' altro ha smesso completamente di dare segni di vita..
    Ultimo tentativo: hai provato a cambiare caricabatterie ?
    Da come dici, sembra che la batteria sia completamente scarica.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ultimo tentativo: hai provato a cambiare caricabatterie ?
    Da come dici, sembra che la batteria sia completamente scarica.
    Stavo proprio caricando con un altro carica batterie perchè il mio non funzionava... e la cosa strana è che per la prima mezz'ora andava tutto bene, nel senso che il led si era accesso normalmente e dopo puf! io ora ho scaricato flashtool può servire a qualcosa? O lo devo dare per morto o provare in assistenza.. non so

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemacchia Visualizza il messaggio
    Stavo proprio caricando con un altro carica batterie perchè il mio non funzionava... e la cosa strana è che per la prima mezz'ora andava tutto bene, nel senso che il led si era accesso normalmente e dopo puf! io ora ho scaricato flashtool può servire a qualcosa? O lo devo dare per morto o provare in assistenza.. non so
    Hai preso un caricabatterie di almeno 1,5 Ah ? Oppure anche di 2Ah, altrimenti potrebbe non caricare bene, e poi lascialo comunque in carica , anche se il led si spegne.
    Se la batteria è stata per parecchio tempo sotto il livello minimo di carica, per recuperare la carica ci vuole del tempo.

    Visto che hai la rom paranoid android, prova ad andare in recovery e se tutto ok, reinstalla una qualunque rom. Poi puoi usare flashtool.
    Ma come prima cosa, io lo lascerei tutta la notte in carica. Tanto non hai nulla da perdere, tentare non nuoce. In qualche modo bisogna farlo ripartire.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Hai preso un caricabatterie di almeno 1,5 Ah ? Oppure anche di 2Ah, altrimenti potrebbe non caricare bene, e poi lascialo comunque in carica , anche se il led si spegne.
    Se la batteria è stata per parecchio tempo sotto il livello minimo di carica, per recuperare la carica ci vuole del tempo.

    Visto che hai la rom paranoid android, prova ad andare in recovery e se tutto ok, reinstalla una qualunque rom. Poi puoi usare flashtool.
    Ma come prima cosa, io lo lascerei tutta la notte in carica. Tanto non hai nulla da perdere, tentare non nuoce. In qualche modo bisogna farlo ripartire.
    ok proverò, grazie tante!

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Hai preso un caricabatterie di almeno 1,5 Ah ? Oppure anche di 2Ah, altrimenti potrebbe non caricare bene, e poi lascialo comunque in carica , anche se il led si spegne.
    Se la batteria è stata per parecchio tempo sotto il livello minimo di carica, per recuperare la carica ci vuole del tempo.

    Visto che hai la rom paranoid android, prova ad andare in recovery e se tutto ok, reinstalla una qualunque rom. Poi puoi usare flashtool.
    Ma come prima cosa, io lo lascerei tutta la notte in carica. Tanto non hai nulla da perdere, tentare non nuoce. In qualche modo bisogna farlo ripartire.
    Allora in recovery non ci va, non vibra , mettendo un caricabatterie da 2A non si carica, il pc non me lo riconosce neanche come periferica.
    si è briccato secondo voi?
    Ultima modifica di thereferee; 26-08-14 alle 01:40 - Motivo: post consecutivi

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemacchia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho un enorme problema: il mio xperia z è COMPLETAMENTE morto. Si era scaricato completamente e spento, metto in carica e si accende il led, fino a qui tutto bene se non che ad un certo punto il led si spegne e poi più nulla. Stacco e riattacco, ma nulla.. provo ad accendere e nulla, provo a spingere il tasto d'accensione e volume up.. nulla, ho collegato il telefono al pc per provare a riavviarlo dal pc, ma nulla... MORTO. (PS.: ho la rom di paranoid android)
    Per favore aiutatemi,
    Grazie tante
    1) Il cross posting è vietato, hai postato qui https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6011954 e ti stavano anche aiutando, perchè chiedere in un altra discussione? Per questa volta, siccome i post presenti in questa e nell' altra discussione sono tutti utili, li sposto io, ma questa è l' ultima volta che lo faccio, alla prossima elimino il post.

    Quote Originariamente inviato da gemacchia Visualizza il messaggio
    Allora in recovery non ci va, non vibra , mettendo un caricabatterie da 2A non si carica, il pc non me lo riconosce neanche come periferica.
    si è briccato secondo voi?

    2) Ti ho unito i due messaggi, non creare post consecutivi in meno di 24H, edita il precedente

    3) Per ringraziare utilizza il tasto thanks
    Ultima modifica di thereferee; 26-08-14 alle 01:41
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena preso un xperia z, volevo porvi delle domande
    1 cosa cambia dall'avere il bootloader sbloccato/bloccato
    2 se sblocco il bootloader perdo tutti i dati?
    3 qualcuno ha già provato il multirom?

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena preso un xperia z, volevo porvi delle domande
    1 cosa cambia dall'avere il bootloader sbloccato/bloccato
    2 se sblocco il bootloader perdo tutti i dati?
    3 qualcuno ha già provato il multirom?
    Unito al thread di sos
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    adelemarta (27-08-14)

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ok alle prime due domande ho trovato risposta

    ditemi se ho capito bene, se lo lascio bloccato posso fare il root e basta, sbloccato posso flashare tutte le rom che voglio e che hanno un kernel modificato e si perdo tutti i dati sbloccandolo, giusto?

    ora rimane la terza domanda, cioè, qualcuno ha già provato ad usare il multirom? e controllando il bootloader e mi è uscito questo "bootloader unlock allowed", vuol dire che non è sbloccato ma posso giusto?

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non riesco a flashare la recovery, ho tutto stock con root e bootloader sbloccato, qualcuno riesce a postarmi una guida che funzioni? Ho provato a seguire quelle qua sul forum ma mi mandano il bootloop il dispositivo, ho provato con l'applicazione flash tool ma non fa nulla.
    Attendo che qualcuno riesca ad aiutarmi

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy