Ciao. Aiuto ho sbloccato il bootloader come fa guida. Ho messo la boot.img da fastboot come da guida. Ho messo la RC5 cyano nella sd esterna, recovery, wipe vari ed instal. Ma mi si pianta al boot con la scritta freexperia. Che faccio?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Aiuto ho sbloccato il bootloader come fa guida. Ho messo la boot.img da fastboot come da guida. Ho messo la RC5 cyano nella sd esterna, recovery, wipe vari ed instal. Ma mi si pianta al boot con la scritta freexperia. Che faccio?
Era capitato anche a me però non so come ho risolto ;)...prova a fare un backup di stock e poi riflasha io ho risolto cosi ma ti ripeto che non so perche... Cm io ho un altro problema, ogni tanto il telefono si riavvia improvvisamente!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Niente da fare, ho provato più volte, ma nessun boot, eppure mi sembrava semplice. Ora ho flashato la .434 con flashtool ed il cel é tornato in vita. Ma me l'ero vista brutta. Strano.
Non muore mai stu telefono!io sono andato in brick 5 volte ;)
hai provato a riscaricare la rom ? magari c'era stato un errore nel download ...
Prova a fare cache e dalvik piu volte prima di avviare comunque
E sugli improvvisi riavvii?
a me si è risolto con le ultime nightly
L'ultima nightly è eccezionale
Ok riprovo grazie. Ora ho messo la rom sulla memoria interna, invece che sulla esterna, può essere stato quello? Poi da pc rimetto la boot.img della cyano con fastboot e riprovo. Mal che vada rimetto una stock con flashtool giusto? Anche a voi ci metteva 5-10 minuti per partire la prima volta? Può succedere che km schermo diventi nero durante il boot? Grazie.
sisi se non vuoi che diventa nero devi toccarlo ogni 1-2 secondi