Ottimo grazie. Se non lo tocco si blocca tutto o prima o poi parte comunque?
Visualizzazione stampabile
parte comunque dopo un po .
scusate ma e urgente o seguito la procedura passo passo, dopo aver dato il comando fastboot reboot, nel prompt dei comandi mi e uscito che e andato tutto a buon fine solo,che ora il telefono non si accende piu...quando provo ad accenderlo rimane solo il rosso acceso e non va piu avanti qualcuo a qualche consiglio..ps il pc non riconosce piu il telefono sono fregato? aiuto :'(
Quale versione hai scaircato, se non ricordo male il vostro terminale si chiama juga.
EDIT: Next specifica in proma pag il nome terminale, meglio.
eccomi marce, allora ho un xperia z che praticamente durante l'istallazione della cyanogen mod 10.1, arrivato al comando fastboot reboot, non va piu avanti improvvisamente il led blu scompare e appare uno di colore rosso. a quel punto il telefono si blocca quando tento di riavviarlo si sente solo il motorino della vibrazione come se si volesse avviare ma non si accende lo schermo...
ps. ho preso la rom sul sito della cyanogenmod free xperia FXP209... e quella giusta o mi consigli la yuga? il fatto e come faccio a reinstallare? su fastboot quando lancio un qualsiasi comando mi dice: Waiting Device
Aspetta un possessore dello smartphone, Cmq le rom non la devi scaricare a caso ma solo quella con il nome del tuo terminale. Quella che hai installato come si chiama, scrivi il nome completo dello zip.
la rom che o scaricato si chiama: FXP209-cm-10.1-20130303-UNOFFICCIAL-odin
Odin dovrebbe essere zx e juga z. Ti ripeto non ne sono certo, sono dallo smartphone e non riesco a controllare ora. Se hai urgente bisogno di rimetterlo in piedi inizia con il flashare un firmware con flashtool ed appena arriva conferma sulla versione da scaricare ti rimetti all'opera.
Scusatemi sono a new york e non ho molto tempo allora e uscita la versione stabile quindi scaricala da qui :CyanogenMod Downloads e scarica la stable 2013-06-24 20:38:03 segui la procedura che ho scritto nel primo post ora aggiorno un po i link . Ora comunque e uscita anche la 4.2 ufficiale . comunque rifai tutta la procedura per bene e dopo fastboot reboot e normale che la lucetta blu si spenga perche quel comando serve a fare riavviare il dispositivo e quindi a farlo togliere dalla fastboot mode.