Visualizzazione stampabile
-
forse ho risolto ho provato a flashare la rom yuga ed e si e ripreso il telefono ora perņ sono nella recovery e non so che fare, il file zip contenete la rom e il boot.img la devo caricare in una sd? e questa sd deve essere vuota...se gentilmente potresti indicarmi passo passo grazie
-
tu devi caricare tutta la zip nella sd e non importa se e vuota o no . poi entri nella recovery fai flash file by external ds card mi sembra lui fa quello che deve fare fare e tu poi fai un wipe cache & dalvik cache poi non posso descrivertelo nei dettagli perche non so che recovery hai se twrp o cwm
-
grazie sei stato chiarissimo la recovery e cwm.....e se invece volessi tornare con la rom originale sony esempio quella uscita adesso ufficiale della sony 4.2 come posso fare? sempre tramite fastboot oppure con flashtool?
-
e uguale io ti diro mi trovo meglio da fastboot perche ho sempre usato le linee di comando con distro gnu/linux comunque quello lo scegli tu ma ti posso dare un consiglio dopo che ti sei stufato di una rom fai sempre un backup dalla tua recovery e salvalo sulla sd cosi in caso che tu ti stufi dellla stock puoi ritornare in un attimo alla cyano senza dover rifare tutti questi passaggi ... io ti dico ho 7 backup tutti di rom diverse sia stock based che no .
Spero di essere stato chiaro e utile se hai bisogno di altro chiedi pure
-
grazie, nextrack, sei stato gentilissimo, sto iniziando a capire come modare il mio sony xperia z e pian pian sta diventando un gioco da ragazzi...cmq terrņ a mente i tuoi consigli.
ps. se avro bisogno ancora di aiuto mi faro sentire senz'altro :)
-
nextrack , rieccomi ehehe ti volevo chiedere o riavviato il cellulare dopo finita l'istallazione ora pero e comparso il logo della cyanogenmod un cerchio con un fascio di luce intorno che continua a girare e normale?
-
si ma non per troppo lascialo girare per qualche minuto se non succede nulla fai un full wipe factory reset e riflasha la rom
-
Ho installato la stable, ma solo a me non funziona quel dannato nfc? Poi un altra cosa, si puo installare il Doomkernel sulla cyano? Ho provato a flasharlo tramite recovery con la mod gia installata, all accensione mi spunta la boot doomkernel ma poi si riavvia di continuo č ho dovuto fare un restore, come posso flasharlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincales
Ho installato la stable, ma solo a me non funziona quel dannato nfc? Poi un altra cosa, si puo installare il Doomkernel sulla cyano? Ho provato a flasharlo tramite recovery con la mod gia installata, all accensione mi spunta la boot doomkernel ma poi si riavvia di continuo č ho dovuto fare un restore, come posso flasharlo?
Forse non č compatibile con ROM aosp come la cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Forse non č compatibile con ROM aosp come la cyano.
Puoi consigliarmi qualche altro kernel allora? e per quanto riguarda l nfc?