Ciao a tutti...ho installato la rom ma non c'è verso di trovare la fotocamera, nel senso che non compare da nessuna parte l'icona. chi mi aiuta?
Ho provato a installare altre fotocamere ma nulla ....non c'è nulla da nessuna parta.
Grazie e tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho installato la rom ma non c'è verso di trovare la fotocamera, nel senso che non compare da nessuna parte l'icona. chi mi aiuta?
Ho provato a installare altre fotocamere ma nulla ....non c'è nulla da nessuna parta.
Grazie e tutti
Stai usando un launcher che non è quello stock ? se si prova a rimuoverlo e installare di nuovo
Io seguo la regola di non cambiare kernel sulle cyano perché può portare instabilità, ma potresti provare con il franco kernel che vedo consigliato un pó da tutti. Non so se vada bene anche per l'xperia z però, magari dai uno sguardo su xda. L'NFC credo non funzioni ancora.
Si e poi al massimo rimuovi tutto e fai un ripristino magari c'è qualche conflitto
Uscita la stable 10.1.1
ma per aggiornare alla nuova stable come è la procedura corretta?
Scusate quando.ho.provato.a importare i.contatti.dalla sim.mi.dice che non ce.ne.sono.e invece e piena
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Com'é e stata migliorata la fotocamera? E il sensore di luminosita funziona bene?
E quali altre migliorie porta grazie a chi risponde :)
Ps al momento ho installato la versione ufficiale di sony 4.2.2
Parlo della rom cyano 10.1.1 versione stable uscita il 11/07