CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tasto Fotocamera (Vol -)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto Fotocamera (Vol -)

    Ciao ragazzi ho appena installato la mod per avere avere il tasto per la fotocamera ( in pratica il tasto Vol - ) secondo quanto letto qui: http://www.androidiani.com/dispositi...re-foto-172947 .......ora volevo chiedere se qualcun altro di voi lo ha fatto perchè a me il tasto funziona solo quando apro la fotocamera mentre quando il telefono è in standby se premo il tasto o lo tengo premuto oppure premo entrambi i tasti del volume non sucede nulla invece dal video che si vede nel link che ho postato in teoria il telefono dovrebbe scattare una foto tramite la pressione del tasto anche quando è in standby.
    Altra domanda siccome trovo fastidioso il pinch to zoom volevo chiedere se qualcuno di voi sa come disattivare questa mod e riattivarla all'occorrenza. Mi spiego: ho trovato la mod del tasto molto utile per scattare mente sono in acqua visto che il touchscreen in acqua non risponde, ma quando sono fuori trovo scomodo e inpreciso zoommare con il pinch to zoom ergo volevo sapere se c'è un modo per disattivare questa mod così da poter zoommare con i tasti quando questi non mi servono per scattare.

    Spero di essere stato comprensible anche se un po' contorto

    Grazie a tutti per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy