Sony Xperia Z: ecco come avere il tasto fisico per scattare foto

3 Giugno 201315 commenti

Non tutti gli smartphone Android permettono ai propri utenti di poter scattare velocemente fotografie con il tasto dedicato ma fortunatamente le tantissime community di sviluppatori lavorano quotidianamente per poter offrire varie e nuove funzionalità ai nostri device. L'ultima riguarda il nuovo Sony Xperia Z, il quale, con un piccolo tweak potrà contare su un tasto di scatto rapido.nonostante per la potente fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS.

La nuova mod sviluppata da un utente del celebre forum di XDA permetterebbe agli utenti in possesso di Xperia Z di poter finalmente avere il tasto fisico per lo scatto rapido.

xperia z

Infatti con questo piccolo tweak potrete tenere premuti i tasti del volume per poter accedere alla fotocamera e scattare rapidamente, anche da smartphone bloccato.

Basterà tenere premuto il tasto volume giù ed immediatamente si entrerà nella fotocamera e verrà scattata una fotografia.

Questa piccola novità è ancora in fase di miglioramento ma fortunatamente è possibile flashare tramite custom recovery su quasi tutte le ROM per Xperia Z. Non vi resta che testarla e riportarci le vostre prime impressioni.

Fast Capture Xperia Z

httpvh://youtu.be/dI4nZ4weNnc

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com