CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Lollipop Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si è vero, il telefono è molto più fluido, niente piu lag ed il multitasking funziona alla grande. La batteria a me sembra la stessa e non ho problemi come alcune persone su xda, ricarica della batteria lenta.

    L'unica cosa è la fotocamera, l'hanno peggiorata. Adesso c'e rumore anche su foto fate con luce naturale al sole. Di sera adesso è un disastro, troppo rumore o meglio più del solito.

    Per fare un esempio ho foto fatte con varie rom alla stessa ora e stessi soggetti. Stock kitkat, BlissPop-v2.1, miui v6, SlimLP e altre rom, lollipop ufficiale è la peggiore come rumore. la BlissPop-v2.1 invece la migliore.

    Anche l'audio è più basso ma ci sono le mod volendo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo sapere se qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento ufficiale notificato da Sony ad android 5.0; premettendo che in precedenza ho eseguito il root con android 4.4.4 seguendo questa guesta guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...-fw-283-a.html, se eseguo l'aggiornamento ad android Lollipop 5.0 il root mi rimane? e c'è pericolo che il telefono mi si bricchi?
    Grazie in anticipo.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaeles Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo sapere se qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento ufficiale notificato da Sony ad android 5.0; premettendo che in precedenza ho eseguito il root con android 4.4.4 seguendo questa guesta guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...-fw-283-a.html, se eseguo l'aggiornamento ad android Lollipop 5.0 il root mi rimane? e c'è pericolo che il telefono mi si bricchi?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, non rischi il brick tranquillo. Ma perdi il root se non sbaglio, non è un problema visto che ci sono varie guide per il root per lollipop.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, mi consiglieresti una buona guida per il root di lollipop? Premettendo che il nuovo firmware è .454

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Prokofev


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaeles Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, mi consiglieresti una buona guida per il root di lollipop? Premettendo che il nuovo firmware è .454
    Mi accodo anche io alla richiesta ma per uno ZL, mi pare siano similari. Ho fatto l'aggiornamento e perso il root.
    Ultima modifica di Prokofev; 08-06-15 alle 10:56

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non è ancora arrivato l'aggiornamento lollipop,ma x il momento poco male il vero problema(scusa se vado completamente fuori tema)è che non riesco ad entrare nel sito PONESTOCK x scaricare la fattura x la garanzia.Nessuno ha sentito parlare di questo sito?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy