dove lo trovo? su xda?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
dove lo trovo? su xda?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Per quanto riguarda Xposed non c'è modo di installarlo su lollipop?
Ho effettuato la procedura è tutto è andato a buon fine. Ora ho finalmente lollipop e Root [emoji2]. Solo ho riscontrato un bug almeno a me per quanto riguarda la radio che sembra non funzionare. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ho effettuato tutta la procedura ma senza fare il wipe data sperando di preservare tutte le app, i dati relativi e le impostazioni ma non e andato a buon fine. Il telefono mi e andato in bootloop proprio durante il caricamento delle app. Ora vorrei trovare un modo, da integrare alla guida, per poter rendere il passaggio da kitkat a lollipop il piu indolore possibile. Qualcuno mi suggerisce qualche app in grado di "backuppare" le impostazioni delle schermate home e delle applicazioni con i relativi dati?
Buongiorno,
al fine di riuscire a fare un upgrade indolore da kitkat a lollipop rooted, ovvero senza dover reinstallare applicazioni, dati e impostazioni della home ho pensato alla seguente procedura:
-riporto il telefono alle condizioni di garanzia ossia rimuovendo il root e reinstallando il kernel originale
-faccio l'upgrade ufficiale a lollipop (non dovrei perdere dati ed impostazioni installando l'aggiornamento ufficiale?)
-faccio un backup con companion
-installo lollipop prerooted seguendo la procedura descritta da daniel (è possibile nonostante sul telefono sia presente lollipop?)
-ripristino il backup fatto con companion
Secondo voi potrebbe funzionare come procedura?
raga conviene fare l'aggiornamento non è che facendolo perdiamo il root?
da esperienze su altri telefoni passando da major release a major release (esempio da kitkat a lollipop) il root si perde, per aggiornamenti minori non saprei