Cosé greenify e xposed
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
xposed framework è un'app che ti permette di installare moduli che modificano vari aspetti e funzioni del telefono (necessita di root). greenify è un'applicazione che ti permette di ibernare alcune app (anche di sistema utilizzandolo con xposed).
domanda: si può installare una recovery (anche temporanea) che non necessiti lo sblocco del bl?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Buongiorno androidian. Avendo versione 14.4.A.0.157, esiste un modo alternativo per rootare il dispositivo invece di flashare il firmware precedente?
Device: SAMSUNG Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
Recovery: CWM-based Recovey v6.0.3.2
Roms: Peter's Rom Final (based Android 2.3.6); CyanogenMod unofficial 10.1 by Bleached (based Android 4.2.2)
Kernel: Squadzone; Cyanogenmod
Magari questo potrebbe fare al nostro caso?
Firmware 14.4.A.0.157_R2C - FTF + flashable… | Sony Xperia Z1 Compact | XDA Forums
Magari qualcuno di più pratico...
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
ULTiiMO (04-04-15)
quindi, se non ho capito male, è una rom prerooted e comprende anche la dual recovery?...anche se a giorni arriverà Lollipo sul nostro device uhm
scusate, ho letto meglio...non avevo capito una mazza. Comunque credo che, visto l'imminente aggiornamento a lollipop, dovremo aspettare.
Quali problemi si avrebbero aggiornando a lollipop il dispositivo con firmware precedente rootato?
Ultima modifica di thereferee; 04-04-15 alle 13:52
Device: SAMSUNG Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
Recovery: CWM-based Recovey v6.0.3.2
Roms: Peter's Rom Final (based Android 2.3.6); CyanogenMod unofficial 10.1 by Bleached (based Android 4.2.2)
Kernel: Squadzone; Cyanogenmod
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
È l Unico modo per ora funzionante.. Tornare al vecchio fw rootare e aggiorE all ultimo
Ciao ragazzi, la settimana prossima è prevista l'uscita di Lollipop... Voglio fare l'unroot per installarlo.. Ho la versione .157, come faccio? Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 compact fantastellare usando Androidiani App
Possessore di un fantastico e velocissimo Nexus 5X
Omo de panza omo de sostanza!!
Vecchi terminali:
Spoiler:
shiba900 (16-04-15)