Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho un problema, quando lancio il bat, mi si blocca su "creating vm (loljavasucks)". Succede a qualcun'altro?
Grazie
Allegato 129606
-
Quote:
Originariamente inviato da
maw11
Ciao ragazzi, ho un problema, quando lancio il bat, mi si blocca su "creating vm (loljavasucks)". Succede a qualcun'altro?
Grazie
Allegato 129606
Stesso problema non vado avanti
-
Quote:
Blake
Stesso problema non vado avanti
Vabbe raga...io ho risolto per i fatti miei invece che aspettare la manna dall'Olimpo qui. Quasi sicuro avrete la build 14.4.A.0.157 e quindi si pianta in quel passaggio. Evito di postare qui link e cose varie nel timore di andare fuori dal regolamento. Prima è necessario che flashate SOLAMENTE il kernel della build 14.4.A.0.108 (ovvero quella precedente) e proviate a fare il root con quella. Una volta effettuato il root riflashate nuovamente il kernel 14.4.A.0.157. Il mio consiglio è di cambiar strada, poichè questo Easy Root Tool non funzionerà comunque neanche con il kernel 14.4.A.0.108, ma usando NEWROOT (se vi fate un giro lo trovate) dovrebbe andare a buon fine. Saluti
-
Quote:
Peppesev
Vabbe raga...io ho risolto per i fatti miei invece che aspettare la manna dall'Olimpo qui. Quasi sicuro avrete la build 14.4.A.0.157 e quindi si pianta in quel passaggio. Evito di postare qui link e cose varie nel timore di andare fuori dal regolamento. Prima è necessario che flashate SOLAMENTE il kernel della build 14.4.A.0.108 (ovvero quella precedente) e proviate a fare il root con quella. Una volta effettuato il root riflashate nuovamente il kernel 14.4.A.0.157. Il mio consiglio è di cambiar strada, poichè questo Easy Root Tool non funzionerà comunque neanche con il kernel 14.4.A.0.108, ma usando NEWROOT (se vi fate un giro lo trovate) dovrebbe andare a buon fine. Saluti
ciao si ci avevo pensato pure io pero per ora non lo faccio perché non mi va di reinstallare il tutto e risistemarmi le applicazioni pero grazie per la dritta sul software da usare lo prevero
-
Quote:
Blake
ciao si ci avevo pensato pure io pero per ora non lo faccio perché non mi va di reinstallare il tutto e risistemarmi le applicazioni pero grazie per la dritta sul software da usare lo prevero
No vai tranquillo, non perdi nulla ;-). Quando flashi con flashtool il firmware seleziona per escludere tutto e lasci vuoto solo il campo kernel. Il sistema ti rimane intatto ;-)
-
devi portare il telefono in assistenza ma ho il root (il bootloader non l'ho toccato).
Ho il backup della partizione TA ma non ho capito bene i passaggi da fare
1-ripristino partizione TA mediante il tool con cui ho fatto il backup
2-disinstallare la recovery, come?
3-unroot, come?
per 2 e 3, basta aggiornare con PC Companion?
Grazie
-
Quote:
CronoX
devi portare il telefono in assistenza ma ho il root (il bootloader non l'ho toccato).
Ho il backup della partizione TA ma non ho capito bene i passaggi da fare
1-ripristino partizione TA mediante il tool con cui ho fatto il backup
2-disinstallare la recovery, come?
3-unroot, come?
per 2 e 3, basta aggiornare con PC Companion?
Grazie
Se il bootloader è bloccato la ta ce l' hai ancora. È sufficiente flashi un firmware con flashtool e torna tutto normale
-
ah ok! ora ho capito...non ricordo di aver fatto la procedura sul sito sony quindi immagino non abbia sbloccato il bootloader..come posso verificare?
-
Quote:
CronoX
ah ok! ora ho capito...non ricordo di aver fatto la procedura sul sito sony quindi immagino non abbia sbloccato il bootloader..come posso verificare?
Per vedere se il bootloader è sbloccato, digita sul tastierino dialer : *#*#7378423#*#* vai su Service info > Configuration > (in fondo alla schermata) Rooting status: Bootloader unlock status: yes. Così è sbloccato
-
cacchio, c'ho scritto proprio:
Rooting status: Bootloader unlock status: yes
come riblocco il bootloader?
edit, io ho:
Bootloader unlock allowed: Yes
da xda:This means the bootloader is not unlocked but you are allowed to unlock the bootloader.
Quindi posso tranquillamente installare il firmware da Pc Companion e il telefono sarà come di fabbrica (senza dover ripristinare TA e fare l'unroot, tanto con il.157 si perde il root)?