Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
cacchio, c'ho scritto proprio:
Rooting status: Bootloader unlock status: yes
come riblocco il bootloader?
edit, io ho:
Bootloader unlock allowed: Yes
da xda:This means the bootloader is not unlocked but you are allowed to unlock the bootloader.
Infatti, non è sbloccato, significa che lo puoi sbloccare
-
Quote:
lucajuventino
Infatti, non è sbloccato, significa che lo puoi sbloccare
no, devo portarlo in garanzia quindi devo ripristinare tutto. Mi pare che a questo punto vado di Pc Companion e sto apposto
-
Cosé il TA?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Blake
La partizione TA è la partizione dove vengono contenute le drm kyes. Sono chiavi proprietarie di Sony che permettono di far funzionare alcune cose come il bravia engine o alcune funzioni della fotocamera
-
Quote:
lucajuventino
La partizione TA è la partizione dove vengono contenute le drm kyes. Sono chiavi proprietarie di Sony che permettono di far funzionare alcune cose come il bravia engine o alcune funzioni della fotocamera
chiarissimo ti ringrazio
-
Ciao a tutti da un nuovo possessore di z1c,ho due domande..
Come devo fare per:
- Backup della partizione TA e delle chiavi DRM
- Installa dualrecovery by [NUT]
Ah i driver ADB come si installano?
-
Quote:
Framol
Ciao a tutti da un nuovo possessore di z1c,ho due domande..
Come devo fare per:
- Backup della partizione TA e delle chiavi DRM
- Installa dualrecovery by [NUT]
Ah i driver ADB come si installano?
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
-
Ciao ragazzi. Ho acquistato da 2 settimane il tel, vorrei fare il root. Ho l'ultimo firmware ufficiale rilasciato da Sony 14.4.A.0.157. Mi consigliate il metodo nel primo post di questo thread o non funziona?
Dove trovo i driver adb?
Anzichè la dualrecovery by [NUT], posso installare la Clock Work Mod (CWM), o è già inclusa nella dualrecovery?
-
Quote:
dario82ct
Ciao ragazzi. Ho acquistato da 2 settimane il tel, vorrei fare il root. Ho l'ultimo firmware ufficiale rilasciato da Sony 14.4.A.0.157. Mi consigliate il metodo nel primo post di questo thread o non funziona?
Dove trovo i driver adb?
Anzichè la dualrecovery by [NUT], posso installare la Clock Work Mod (CWM), o è già inclusa nella dualrecovery?
I driver li puoi trovare ovunque, basta che googli "NewRoot z1 compact" e trovi tutto inclusa la procedura. Con quella versione firmware però è necessario che prima metti SOLO il kernel del firmware precedente, fai il tutto con NewRoot e poi rimetti di nuovo SOLO il kernel dell'ultimo aggiornamento. La CWM che installa NewRoot basta e avanza ;-)
-
Quote:
Peppesev
I driver li puoi trovare ovunque, basta che googli "NewRoot z1 compact" e trovi tutto inclusa la procedura. Con quella versione firmware però è necessario che prima metti SOLO il kernel del firmware precedente, fai il tutto con NewRoot e poi rimetti di nuovo SOLO il kernel dell'ultimo aggiornamento. La CWM che installa NewRoot basta e avanza ;-)
Installando il kernel del firmware precedente perdo tutti i dati e/o le app?
Ma c'è la possibilità che con il metodo di questo thread non debba necessariamente riflashare il vecchio kernel?