Visualizzazione stampabile
-
Raga voi aggiornando il nuovo lollipop havete perso il root?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blake
Raga voi aggiornando il nuovo lollipop havete perso il root?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Aggiornando tramite updater il root viene perso. E in lollipop attualmente non è possibile fare il root. Se attualmente hai root con recovery installata conviene flashare un firmware lollipop preerooted da recovery, se vuoi mantenere il root.
-
E come lo trovo il 🍭 pre rooted
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Blake
Su XDA ne trovi di preconfezionati.
Altrimenti puoi scaricare il firmware ita da XperiFirm e convertirlo in ftf con flashtool. Poi con PRFcreator lo puoi creare tu stesso, utilizzando come Superuser l'ultima versione di supersu.zip e come recovery la dualrecovery by nut flashabile.zip per lo Z1C. In sezione Z3C, google e xda si trovano tutti i link utili.
-
perdonami ma tra le app come super user o super su quale dei due è il migliore?
-
Quote:
Blake
perdonami ma tra le app come super user o super su quale dei due è il migliore?
Secondo me non c'è differenza.. prima con kitkat avevo superuser perché si era autoinstallata con newroot, ora con Lollipop ho supersu perché suggerito dalla guida di PRFcreator.. alla fine la uso soltanto per consentire l'accesso al root alle applicazioni. Mi sembra comunque che supersu abbia più impostazioni da poter settare.
-
Quote:
daniel001305
Secondo me non c'è differenza.. prima con kitkat avevo superuser perché si era autoinstallata con newroot, ora con Lollipop ho supersu perché suggerito dalla guida di PRFcreator.. alla fine la uso soltanto per consentire l'accesso al root alle applicazioni. Mi sembra comunque che supersu abbia più impostazioni da poter settare.
infatti titanium backup mi diceva di installare super su
-
Quote:
Blake
Comunque sto uppando anche il firmware preeroted ita flashabile da recovery. Condivido il link questa sera.
-
C'è qualcosa che non mi torna...
Dite che non è ancora possibile fare il root con lollipop ma sembra che esistano già dei firmware prerooted... Com'è possibile?
-
Quote:
Grassman
C'è qualcosa che non mi torna...
Dite che non è ancora possibile fare il root con lollipop ma sembra che esistano già dei firmware prerooted... Com'è possibile?
Il root non si può fare direttamente da lollipop. Ma partendo da Kitkat rootato con recovery, si può flashare da recovery l'aggiornamento a Lollipop con root e recovery già all'interno.