CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mirroring schermo Google Chromecast su Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mirroring schermo Google Chromecast su Z1 Compact

    Salve, qualcuno ha provato il Google Chromecast con il nostro Z1 Compact? Mi funziona tutto, eccetto che il mirroring dello schermo...
    Ho acquistato la seconda versione (quello tondo per intenderci).

    Ogni volta che clicco su "Trasmetti schermo/audio" dalle impostazioni dell'app, prima di tutto appare il messaggio di avviso "La trasmissione su schermo non è ottimizzata per questo dispositivo; l'esperienza utente potrebbe variare". Una volta cliccato su OK, nell'apposita schermata clicco ancora su "Trasmetti schermo/audio" (bottone giallo), appare il popup "Connetti al dispositivo"; seleziono il Chromecast, dopo di che fa il tentativo di connessione: lo schermo della tv diventa nero, salvo poi tornare nella schermata di home dopo un secondo, quando sullo smartphone appare "Trasmissione dello schermo a Chromecast terminata".

    Ho provato anche ad installare l'apk Mirror Enabler da xda (http://forum.xda-developers.com/hard...evice-t2812193), ma ho sempre lo stesso identico problema, anche abilitando la seconda opzione "Force-Close Fix".

    Qualcuno ha provato?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy