Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guybrush2099
che versione di fw hai attualmente?
La verisione che ho è l'ultima 14.2.A.0.290 ma da quello che ho capito bisogna comunque fare un downgrade del firmware e a quanto ho letto anche su altri forum si corre il rischio di perdere l'imei rendendo inutilizzabile il telefono.
Preferisco lasciare tutto com'è sino a quando non si troverà un'altra soluzione più semplice.
Grazie:(
-
da quello che ho letto quando si ripassa a 4.3 viene ripristinato tutto, quindi non ti accorgeresti nemmeno della perdita temporanea tra flash e format da recovery :)
-
quindi se rimetto la rom stock sony di cui ho fatto un backup l'imei non si perde anche facendo il downgrade?
-
sì, il backup , da quello che ho letto su XDA, se completo, conserva anche l'IMEI
(ma in ogni caso c'è sempre la soluzione per recuperarlo, e la più semplice e riflashare una ROM con Android 4.3)
-
Ragazzi io ho la 4.2.2 Brand Tim cosa dovrei fare ho il rischio di perdere l imei?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
no, IMEI si perde "temporaneamente" solo nel passaggio da 4.3 a 4.2 (downgrade). Tu andrai solo in avanti (upgrade) in maniera "indolore"
-
Ok quindi io per fare i root e avere la 4.3 cosa dovrei fare io ho sempre la 4.2 Brand Tim lo vorrei fare anche perché vorrei togliere questo brand anche perché vorrei avere la navbar più piccola...
Qualcuno può dirmi come fare per questi root e 4.3 senza perdere imei ho letto anche che sbloccando. Il bootloader si perdono alcune funzioni tipo la stamina etc un ragazzo con uno z1 brand Tim ha flashato. Il firmware stock no brand 4.3 ma non gli leggeva più la Sim
-
si puo avare una risposta cortesemente
-
Ragazzi per togliere il brand Tim vorrei flashare la 543 no brand quale dovrei mettere la Europa o la italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyspettro
Ragazzi per togliere il brand Tim vorrei flashare la 543 no brand quale dovrei mettere la Europa o la italiana? Io ho la 257 Brand Tim
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App