Ora inizio a fare questi due passaggi poi appena ho concluso mi aiutate negli altri passaggi grazie mille per la pazienza
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ora inizio a fare questi due passaggi poi appena ho concluso mi aiutate negli altri passaggi grazie mille per la pazienza
Qualche miglioramento con l'aggiornamento ad Android 4.3? Appena mi tornerà il telefono aggiornerò la guida
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
gennyspettro (16-01-14)
ragazzi ho flashato il firmware ita tutto apposto ora devo fare il root con kingo e poi ? non so come procedere ditemi come mettere la dual recovery e la rom rooted 4.3
Ultima modifica di gennyspettro; 16-01-14 alle 16:09
Allora io ho aggiornato alla 4.3 utilizzando la ROM su xda... tutto liscio come l'olio...
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Basta che scrivi sony xperia z1 nut xda e trovi la 4:3 rootata stock con relativa guida
Si la rom lo trovata ma io non ho ancora la dual ricovery ho letto la guida ma non ho capito come metterla
Nessuno di voi puoi aiutarmi un attimo spiegandomi come fare in modo dettagliato?
La dual recovery dovrebbe essere integrata nella rom e se non sbaglio ti serviva solo il root ma ora vado a controllare
Ci sta la guida su XD ad su come installare la dual recovery