Visualizzazione stampabile
-
se si fa il downgrade con il file di nut si ha la recovery stock e non la philz o twrp ho provato il file apposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
allexander
se si fa il downgrade con il file di nut si ha la recovery stock e non la philz o twrp ho provato il file apposta
Bene! Grazie della segnalazione, lo specificherò nella guida
-
buona sera a tutti, scusate non ho capito una cosa. partendo dalla rom 4.3, quale sono i passi per effettuare il root. ho acquistato uno z1 usato che montava gia' l'aggiornamento all ultima rom. dalla prima pagina seguendo la guida vroot con la 290 non funziona (almeno a me). qualcuno puo' delucidarmi o indicarmi la strada. grazie
-
Idem per me è stock con la 4.3 e il programma v root non va...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
rinosergi
buona sera a tutti, scusate non ho capito una cosa. partendo dalla rom 4.3, quale sono i passi per effettuare il root. ho acquistato uno z1 usato che montava gia' l'aggiornamento all ultima rom. dalla prima pagina seguendo la guida vroot con la 290 non funziona (almeno a me). qualcuno puo' delucidarmi o indicarmi la strada. grazie
C'è scritto tutto nella guida... il root diretto non è possibile su quelle rom ... dovete tornare indietro a rom più vecchie
-
Quote:
iacopo93
C'è scritto tutto nella guida... il root diretto non è possibile su quelle rom ... dovete tornare indietro a rom più vecchie
grazie per la risposta. quindi se ho capito bene, torno per esempio con flashtool alla 257 effettuo il root con vroot, poi aggiorno in ota la 290 ? ho letto pagine fa' che c'e' il rischio di perdere la parte modem e' vero? grazie per l aiuto.
-
No devi tornare ad una rom 4.2... nella guida ci dovrebbe essere scritto tutto... ci dovrebbe anche essere una parte sul downgrade da 4.3 a 4.2
-
Decisamente troppo lungo come procedimento, è di gran lunga meglio il procedimento per i Samsung.
mi esce un messaggio tutto in cinese e mi appare sul telefono se voglio ripristinare ma non ho capito che devo fare dopo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Decisamente troppo lungo come procedimento, è di gran lunga meglio il procedimento per i Samsung.
mi esce un messaggio tutto in cinese e mi appare sul telefono se voglio ripristinare ma non ho capito che devo fare dopo
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Nella guida ci sono tutti i passaggi... con relativi screenshot...
-
ancora meglio usare kingo root al posto di vroot..è la versione tradotta in inglese senza caratteri orientali