Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
Quote:
Originariamente inviato da Din
Decisamente troppo lungo come procedimento, è di gran lunga meglio il procedimento per i Samsung.
mi esce un messaggio tutto in cinese e mi appare sul telefono se voglio ripristinare ma non ho capito che devo fare dopo
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Nella guida ci sono tutti i passaggi... con relativi screenshot...
Si ci sono tutti i passaggi ma questo del messaggio di ripristino sul telefono non c'è... Aggiorna la guida...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
iacopo93
No devi tornare ad una rom 4.2... nella guida ci dovrebbe essere scritto tutto... ci dovrebbe anche essere una parte sul downgrade da 4.3 a 4.2
scusate una domanda, forse banale, ho un z1 con 4.3 e ultimo aggiornamento 14.2.A.1.136, se torno alla versione 534, facendo un downgrade, acquisisco i diritti di root con la guida da te postata, posso poi aggiornare, via ota oppure con flashtool, alle nuove versioni? E in questo caso i diritti di root rimangono o li perdo comunque. Grazie e buona serata.
-
Quote:
molettone
scusate una domanda, forse banale, ho un z1 con 4.3 e ultimo aggiornamento 14.2.A.1.136, se torno alla versione 534, facendo un downgrade, acquisisco i diritti di root con la guida da te postata, posso poi aggiornare, via ota oppure con flashtool, alle nuove versioni? E in questo caso i diritti di root rimangono o li perdo comunque. Grazie e buona serata.
Scusa ma come fai ad avere quella versione di firmware che io sappia l'ultima è la 14.2.A.0.290 ed è quella che ho scaricatocon pc cpmpanion. Ci sono stati altri aggiornamenti che non tutti hanno ricevuto ancora?.
-
Proprio in questo momento ho ricevuto l'aggiornamento.
-
Quote:
molettone
Devi aggiornare alle ultime versioni tramite la mia guida..
Che usa flashtool e recovery..
Oppure via ota ma rischi di perdere il root... la prima via è più lunga ma è testata...
-
via OTA il root resta solo dalla 534 alla 257.
per le successive si perde (cioè funziona se ti va bene solo sotto recovery flashando mod, ma mentre sei in Android non hai nessun diritto di root)
-
Quote:
guybrush2099
via OTA il root resta solo dalla 534 alla 257.
per le successive si perde (cioè funziona se ti va bene solo sotto recovery flashando mod, ma mentre sei in Android non hai nessun diritto di root)
quindi se ho capito bene, l'intera procedura va a buon fine solamente aggiornando sotto recovery, tramite la guida di Iacopo93, ma in questo caso devo procedere per gradi, quindi aggiornando a 257, poi 290 e infine la nuova 136, oppure posso flashare direttamente la 136? grazie ancora.
-
Quote:
molettone
quindi se ho capito bene, l'intera procedura va a buon fine solamente aggiornando sotto recovery, tramite la guida di Iacopo93, ma in questo caso devo procedere per gradi, quindi aggiornando a 257, poi 290 e infine la nuova 136, oppure posso flashare direttamente la 136? grazie ancora.
Ho aggiornato la guida, ora dovrebbe essere più chiara! Ho anche aggiunto l'upgrade al nuovo fw 14.2.A.1.136
Nel caso in cui non fosse chiaro qualcosa segnalate! :)
-
cioe io ho l'ultimo aggiornamento alla 4.3 di qualche settimana fa se torno in dietro di firmware perdo l'imei??????????? come posso fare per i permessi di root
-
Ma qualcuno che risponde c'e qua??????????????