Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 87900Allegato 87899ciao a tutti sono paolo ed ho acquistato lo z1 ieri . volevo fare il root ed ho seguito la guida con vroot,ma non funziona .praticamente riconosce il telefono poi clicco sulla scritta verde Root e parte,dopo qualche secondo mi appare sullo schermo una finestra nera e sul cell appare una schermata nera e il cell fa ripristino automatico da solo e il root non lo fa . potete aiutarmi ....per favore????
-
Quote:
Originariamente inviato da
paullowboost
Allegato 87899ciao a tutti sono paolo ed ho acquistato lo z1 ieri . volevo fare il root ed ho seguito la guida con vroot,ma non funziona .praticamente riconosce il telefono poi clicco sulla scritta verde Root e parte,dopo qualche secondo mi appare sullo schermo una finestra nera e sul cell appare una schermata nera e il cell fa ripristino automatico da solo e il root non lo fa . potete aiutarmi ....per favore????
Stai provando ad ottenere il root in un firmware troppo recente...esso non supporta il root diretto da pc...qualche post più indietro spiegano come fare il root sui nuovi fw... ma se sei inesperto è meglio che lasci perdere per il momento :)
-
Quote:
iacopo93
Stai provando ad ottenere il root in un firmware troppo recente...esso non supporta il root diretto da pc...qualche post più indietro spiegano come fare il root sui nuovi fw... ma se sei inesperto è meglio che lasci perdere per il momento :)
Ok ti ringrazio. Per cui devo aspettare?
-
Discussione ripulita dagli off topic. Qui si parla dei permessi di root.
Se dovete parlare di altro aprite una nuova discussione
-
ciao jacopo ho eseguito la tua procedura e appena mi è apparsa l'icona root l'ho premuta, mi ha chiesto di installare dei programmi a mio rischio e l'ho fatto....ho spento e riacceso il cell ma niente all'inizio anzi sembrava scattare il cell e mi sono preso un colpo....cmq nessun root....cosa ho sbagliato?
-
ma cm fate? io ho seguito la procedura ma nn ha fatto niente....bsogna fare altro? e poi ha chiesto anche a voi di installare dei programmi che poi nn compaiono?
-
Quote:
greyskull
ciao jacopo ho eseguito la tua procedura e appena mi è apparsa l'icona root l'ho premuta, mi ha chiesto di installare dei programmi a mio rischio e l'ho fatto....ho spento e riacceso il cell ma niente all'inizio anzi sembrava scattare il cell e mi sono preso un colpo....cmq nessun root....cosa ho sbagliato?
Che firmware hai attualmente? La procedura del primo post funziona solo con fw "vecchi"... (c'è anche specificato nella guida)
Se vuoi fare il root ad un fw più recente devi seguire la guida postata qualche post più addietro...
-
il firmware sarebbe il numero build che compare sulle info del tel vero? se è così il mio è 14.1.G.2.257
-
Quote:
greyskull
il firmware sarebbe il numero build che compare sulle info del tel vero? se è così il mio è 14.1.G.2.257
Si allora la guida non va bene! Devi cercare nel post quella nuova...
-
Ma alla fine è uscita qualche procedura semplificata per avere ol root sulla 257?