Io ho fatto il root principalmente per utilizzare gmd hide soft keys, alla fine ho dovuto eliminare il programma perché random faceva sparire anche la barra per far apparire i tasti...
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il root principalmente per utilizzare gmd hide soft keys, alla fine ho dovuto eliminare il programma perché random faceva sparire anche la barra per far apparire i tasti...
se hai fatto il root potresti semplicemente fare la mod che diminuisce la dimensione dei soft keys e poi renderli trasparenti
Ciao guybrush, ma come si fa?
raga ho flashato il mio xperia al 534 , poi lo root con v root e poi aggiornato supersu ed installato come file sistem, ho messo wipe su tutto....
poi ho flashato a al 257, e mi sono stati revocati i permessi root , che devo fare ?? io sto usando il generic it dalla lista xda =)))
Ciao a tutti, ho appena preso il Z1 in cambio di un G2.
Anche il mio è il 257, quale guida devo seguire per sbloccare il root? Qualcuno che sul 257 ha usato kingoroot?
Grazie per gli aiuti.
Kingoroot se leggi qualche post indietro non va sullo Z1
Ciao ragazzi, io sul mio z1 voglio ottenere i permessi di root , ma devo per forza tornare al firmware 534? (ovviamente ho il 257)