CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 256
Discussione:

[Tutorial] Ottenere i permessi di Root su Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Non posso essere certo ma secondo me puoi provare direttamente sul .257
    Vroot viene costantemente aggiornato quando escono nuovi firmware.
    Se anche dovesse non funzionare non ti rovina nulla
    FIRMA

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non posso essere certo ma secondo me puoi provare direttamente sul .257
    Vroot viene costantemente aggiornato quando escono nuovi firmware.
    Se anche dovesse non funzionare non ti rovina nulla
    Niente non funziona :S, torno al 534 ma come faccio a covertire supersu in app di sistema??
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

clicchi su "converti in app di sistema"

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve,
    sono anche io un felice possessore di questo meraviglioso telefono. Sto cercando di provare a fare solo il root con i vari progammi senza passare dal downgrade. Ho provato Vroot, o provato Kingo tutti senza successo (è sott'inteso che ho la versione 257 ) vorrei provare anche 360-root ma non riesco ad avviarlo (ho windows 8.1) in quanto richiede un sistema operativo in cinese. Su alcuni siti viene detto di operare sulle funzioni ci compatibilità di windows ma non ci sono riuscito. Vi chedo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare e se si come a fatto o se nel frattempo è stato creato qualche altro programma che sia in grado di fare il root al telefono. A me interessa solo il root per le funzioni aggiuntive che si possono avere, lo sblocco del bootloader la momento non interessa perchè non voglio cambiare rom l'attuale va più che bene e non vedo il motivo di sostituirla. Grazie ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

purtroppo attialmente gli unici 2 modi per effettuare il root sono:
    - mettere con flashtool il firmware precedente, fare root, aggiornare via OTA con l'opzione di supersu che mantiene il root.

- con flashtool inserire kernel precedente, fare root, inserire kernel nuovo. da qualche parte c'era la sequenza passo passo (forse solo su xda)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema: ho effettuato l'aggiornamento tramite flashtool alla .290 ma non avendo più il root ho deciso di tornare alla precedente e seguire le guide per cercare di mantenere il root anche su 4.3. Il problema è che mettendo QUALSIASI firmware di qualunque paese o versione al di fuori della .290, non ho più la parte telefonica come se fosse simlock. Ho controllato dal menu segreto e alla voce simlock ci sono solo zeri quindi non dovrebbe essere bloccato. Inoltre provavo a fare un altro backup della partizione TA ma non riesce a trovarla e il backup non va a buon fine. Ho provato a fare il ripristino dry che dovrebbe simulare un ripristino vero e proprio di un vecchio backup ta che avevo fatto tempo fa ma mi dice che è corrotto....
    Che dovrei fare?????

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

con il downgrade da 4.3 a 4.2.2 si perde l'IMEI. per quello non funziona la SIM. però niente panico, si può ripristinare lo avevo letto su xda. c'era sia il modo per mantenere la 4.2.2 sia quello per rimettere la 4.3 (se non sbaglio in quest'ultimo caso basta riflashare sopra la .290)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via OTA ma avendo il cellulare con root non me lo installa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a questo punto possiamo installare direttamente da PC Companion....il root non rimane, anche per quelli che sono riusciti ad aggiornare tramite OTA

attualmente sulla 4.3 l'unico modo per ottenere il root è lo sblocco del bootloader..perchè è un problema di kernel stavolta...va sostituito e per farlo è necessario appunto sbloccare il BL..

sono molto indeciso se aspettare ancora una pre-rooted da flashare o passare alla 4.3 e perdere il root (per ora di sicuro non sblocco il BL perchè è obbligatorio fare un full wipe..e non voglio perdere le app e le configurazioni tanto sudate... )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    a questo punto possiamo installare direttamente da PC Companion....il root non rimane, anche per quelli che sono riusciti ad aggiornare tramite OTA

attualmente sulla 4.3 l'unico modo per ottenere il root è lo sblocco del bootloader..perchè è un problema di kernel stavolta...va sostituito e per farlo è necessario appunto sbloccare il BL..

sono molto indeciso se aspettare ancora una pre-rooted da flashare o passare alla 4.3 e perdere il root (per ora di sicuro non sblocco il BL perchè è obbligatorio fare un full wipe..e non voglio perdere le app e le configurazioni tanto sudate... )
    io ho aggiornato perdendo il root, e funzionalità tipo gl to sd ecc ecc.
    Nel complesso non mi pento perchè ci sono evidenti miglioramenti sopratutto sul wifi e su openGl per i giochi

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio