CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 256
Discussione:

[Tutorial] Ottenere i permessi di Root su Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda: vorrei rootare il cellulare per poi aggiornarlo all'ultima build solo che, a quanto ho capito, non si può fare il tutto su Android 4.2 per poi aggiornarlo tramite ota... Ora, mi conviene farlo adesso per poi perdere il root quando uscirà il 4.4 o aspettare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makaze Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda: vorrei rootare il cellulare per poi aggiornarlo all'ultima build solo che, a quanto ho capito, non si può fare il tutto su Android 4.2 per poi aggiornarlo tramite ota... Ora, mi conviene farlo adesso per poi perdere il root quando uscirà il 4.4 o aspettare?
    Se il root non è così importante per te allora ti conviene aspettare l'uscita di kitkat con root, però tieni presente che passerà un mese o più secondo me
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

É più perché mi toccherà riformattarlo... Il che è porta a parecchio stress e perdita di tempo dato che dovrò rimettere tutto com'era prima... Comunque no, non è essenziale

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makaze Visualizza il messaggio
    É più perché mi toccherà riformattarlo... Il che è porta a parecchio stress e perdita di tempo dato che dovrò rimettere tutto com'era prima... Comunque no, non è essenziale
    Allora aspetta!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie

Androidiano L'avatar di Exile™

Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gente, fra pochi giorni mi arriva l'Xperia Z1, e come un buon Androidiano, non posso fare a meno del root nel telefono in quanto alcuni programmi che uso di frequente richiedono tale funzione.
    E' da un pò che avevo abbandonato la gamma xperia, e quindi non sono proprio aggiornato, ma quello che volevo chiedervi, è se eseguendo il root, si vanno a perdere le famosi chiavi DRM (cosi mi sembrano che si chiamino), cioè quele che permettono ad alcuni programmi stock di funzionare correttamente, tipo il download delle info musicali o altri.
    Mi confermate quanto detto oppure posso tranquillamente il root senza aver la paura di perdere queste benedette chiavi?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Exile™ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente, fra pochi giorni mi arriva l'Xperia Z1, e come un buon Androidiano, non posso fare a meno del root nel telefono in quanto alcuni programmi che uso di frequente richiedono tale funzione.
    E' da un pò che avevo abbandonato la gamma xperia, e quindi non sono proprio aggiornato, ma quello che volevo chiedervi, è se eseguendo il root, si vanno a perdere le famosi chiavi DRM (cosi mi sembrano che si chiamino), cioè quele che permettono ad alcuni programmi stock di funzionare correttamente, tipo il download delle info musicali o altri.
    Mi confermate quanto detto oppure posso tranquillamente il root senza aver la paura di perdere queste benedette chiavi?
    No il root non intacca la partizione interessata, anzi è richiesto dal programma di backup di tale partizione (Che trovi su xda)
    Sony Xperia Z1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi voglio fare il root ho l'ultima versione del firmware devo seguire tutta la procedura o devo saltare qualche passaggio???

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio fare il root ho l'ultima versione del firmware devo seguire tutta la procedura o devo saltare qualche passaggio???
    Tutta la procedura (downgrade a vecchio fw,root e poi upgrade a nuovo fw), basta leggere!
    Sony Xperia Z1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me ti conviene aspettare l'uscita del 4.4 altrimenti poi se vorrai aggiornarlo dovrai formattarlo!

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio