Mi sa proprio che devo passare al flashtool, continua il problema, ed è moooooolto fastidioso!!!...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Mi sa proprio che devo passare al flashtool, continua il problema, ed è moooooolto fastidioso!!!...
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Posso flashback qualunque bulldog giusto? Basta che siano per il mio modello di telefono no? Grazie
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
Penso di aver capito il messaggio criptato, si cmq puoi installare qualsiasi firmware basta che sia per lo z1
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
domanda stupida io ho uno z1 con rom originale 4.3 se voglio i permessi di root devo passare a una 4.2 e sin qua ci sono volevo sapere come fare sia un backup della rom e quelle ta delle chiavi drm perche' mi e stato detto che se faccio il root perdo sia la modalita stamina che x reality e vero oppure e una cazzata??????????????
ragazzi mi sono perso,il mio e brandizzato tim,aggiornato 4.3 ora,volessi solo togliere il brand,quale firmware scarico? ho guardato il primo post,ma i firmware sono un infinita
Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo
Ciao a tutti, ho acquistato da poco lo Z1 con l'operatore Wind. Il telefono è completamente originale, cioè niente bootloader sbloccato, niente root, ecc... Dato che volevo installare una rom generica italiana (quindi non brandizzato Wind), volevo alcune delucidazioni.
Seguendo tale guida e installando l'ultima rom IT, vado a perdere le cosi dette chiavi DRM (quelle che servono per info musicali e l'esecuzione di alcuni programmi stock)?
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema (brandizzato Wind), Sono riuscito a risolvere, scaricando questo firmware (C6903 14.2.A.0.290 Central Europe 1276-4314_R1B), che non è la più aggiornata. Installato seguendo la guida di questo trhead, ho poi collegato lo Z1 a PC Companion e ho installato l'ultima versione disponibile (14.2.A.1.136) direttamente dal software SONY. Spero di esserti stato di aiuto.
Ultima modifica di Exile™; 13-03-14 alle 19:17
Buon giorno ragazzi,
scusatemi ma sono nuovo nel forum, settimana scorsa per la prima volta ho flashato la versione 4.4.2 di android sul mio Xperia Z1 seguendo questa guida.
L'instalazione è andata bene, ho flashato la versione del firmware senza alcun problema.
L'unica cosa è che ho qualche problema sul mio smartphone:
-L'audio delle suonerie sembra essersi abbassato notevolmente (anche con i volumi impostati al massimo)
-In galleria non riesce a caricare tutte le immagini (le immagini più vecchie rimangono senza anteprima.... (riquadro nero))
Qualcuno di voi può dirmi come risolvere?
Il mio smartphone era brandizzato 3... Può essere una causa?
Se faccio fare un RIPRISTINO DATI DI FABBRICA dal telefono posso risolvere qualcosa?
Grazie mille e scusatemi per le millemila domande