CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[FIX] MicroSD con KitKat 4.4 (ROOT) [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Dal 1993 tanti

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao Fire grazie del suggerimento, proverò a fare come hai fatto tu, l'unico dubbio le mappe, le installo tutte e poi sposto? oppure le mappe le posso spostare mano mano che le scarico? bel dubbio........

No in verità per i programmi non sono molti quelli che desideravo spostare, giusto syigic che la cartografia europa siamo tra 4.5 - 5 GB di peso.
    Navigon è più o meno come Sygic.....

Ti chiedo scusa se posso averti mandato su strada errata, allora SDFIX non fa ne più ne meno quello (in automatico) che tu io ed altri abbiamo fatto a mano attraverso il percorso "/system/etc/permissions/platform.xml", di fatto è un compilatore bello scritto e fatto, una volta applicato fa tutto da solo.
    Lo si trova gratuitamente su google app, lo si scarica lo si avvia e fa tutto lui, magari è più utile per chi non ha dimestichezza e praticità magari timore di rendere inutilizzabile il cell. .

Vedo che su foldermount non mi hai commentato nulla, presumo che lo conosca ma non l'hai mai utilizzato.

Grazie e buon pomeriggio, ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Ciao Fire grazie del suggerimento, proverò a fare come hai fatto tu, l'unico dubbio le mappe, le installo tutte e poi sposto? oppure le mappe le posso spostare mano mano che le scarico? bel dubbio........

No in verità per i programmi non sono molti quelli che desideravo spostare, giusto syigic che la cartografia europa siamo tra 4.5 - 5 GB di peso.

Ti chiedo scusa se posso averti mandato su strada errata, allora SDFIX non fa ne più ne meno quello (in automatico) che tu io ed altri abbiamo fatto a mano attraverso il percorso "/system/etc/permissions/platform.xml", di fatto è un compilatore bello scritto e fatto, una volta applicato fa tutto da solo.
    Lo si trova gratuitamente su google app, lo si scarica lo si avvia e fa tutto lui, magari è più utile per chi non ha dimestichezza e praticità magari timore di rendere inutilizzabile il cell. .

Vedo che su foldermount non mi hai commentato nulla, presumo che lo conosca ma non l'hai mai utilizzato.

No tranquillo e che non conosco Sdfix che sicuramente e uscito dopo il metodo manuale.
    Per quanto riguarda foldermount ne ho solo sentito parlare .😊
    Buon pomeriggio anche a te.

Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Androidiano

Smartphone
    Dal 1993 tanti

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio

Alla fine caro Fire, quanto da te scritto va bene, nel senso che attraverso root explorer, ho detto di spostare la cartella su sd ext, perfetto, ti dirò di più, aggiungere le altre carte/mappe dell'europa come sigyc prevede è andato a buon fine, nel senso che le mappe vengono installate correttamente nella cartella maps.

A questo punto ho re-installato anche l'altro programma di navigazione satellitare, navigon (by garmin) è ho ripetuto lo stesso espediente, spostato tutto il pacchetto da interno ad esterno, scaricate altre mappe, perfetto anche qui vengono installate correttamente nella cartella prevista maps.

Ho provato a fare anche un altro esperimento su note 2, no root, ho utilizzato "file manager" è ho fatto gli stessi passi come su xperia z1, tutto perfetto.

Bene bene.....
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sapreste dirmi se funziona anche su android 4.4.4? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola1963 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapreste dirmi se funziona anche su android 4.4.4? Grazie
    Funziona anche nella 4.4.4 , testato nel mio
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Come da oggetto non riesco a passare nulla nella SD.
    La SD è da 16 GB della SanDisk, l'ho già riformattata piu volte da Z1 e dal PC.
    Ho questo tel da 1 mese, l'ho anche già ripristinato. Non ha mai funzionato.
    Android stock 4.4.4 originale NO ROOT
    L'errore che mi da è questo:

Screenshot_2014-08-18-15-14-12.jpg
    Screenshot_2014-08-18-15-14-20.jpg
    Screenshot_2014-08-18-15-14-30.jpg

Per quanto riguarda le impostazioni della fotocamera, del salvare foto/video su SD, non mi da alcun problema, funziona regolarmente.
    Considerate che ho anche scaricato svariate app (le piu comuni) per spostare app su SD e non me ne funziona una.
    Con le stesse app su altri telefoni in passato sono riuscito a spostare regolarmente le app.

Help!

8. Il seguente Utente ha ringraziato lilloegreg00 per il post:

CiccioM98 (18-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao hai provato a cambiare scheda sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioM98 Visualizza il messaggio
    Ciao hai provato a cambiare scheda sd?
    Provato con una da 4 GB, sempre SanDisk. Stesso risultato. Quelle che uso sono MicroSD vecchiotte, hanno almeno 2-3 anni, e non erano di alta categoria. Insomma, quelle che si trovano a 2 soldi.
    Aggiungo un dettaglio: un mio collega ha un NOTE 2, dice che da quando ha effettuato l'ultimo aggiornamento della sua ROM (OMNIROM) ha lo stesso identico problema mio.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lilloegreg00 per il post:

CiccioM98 (18-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prova la scheda su un altro telefono.... In caso comprane una nuova... Su Amazon le trovi a buon prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che programma usi per fare lo spostamento??
    Con kitkat la scrittura su sd è bloccata (ad esclusione per le app di sistema) per ragioni di sicurezza (correggetemi se sbaglio). Quindi quello che ti succede è assolutamente normale...anche io avevo lo stesso problema e ho risolto con root e fix per la sd.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio