CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Migliorie del Z2 D6503 sul Z1 D6903

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di reise20xx


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Posseggo un Sony Xperia Z1 C6903 Purple con Android 4.4.4 completamente originale.
    Nessun tipo di mod. Non ho aggiornato al 5.0 perché il flat design a me non piace, quindi resterò con la 4.4.
    Mia moglie invece ha un Sony Xperia Z2 D6503 Purple con Android 4.4.2 anch esso completamente originale.
    Sebbene a livello hardware e software siano quasi identici (addirittura il modulo camera principale è l'identico ricambio con uguale codice per entrambi) lo Z2 produce foto e video estremamente superiori sotto ogni aspetto.
    Non è neppure possibile fare un paragone. Lo Z2 vince a mani basse, realizzando foto e video ai livelli di un S5/Note 4 (chi conosce questi 2 dispositivi sa di cosa parlo).
    A me lo Z1 piace tantissimo, ma mi chiedevo: esiste un modo di mantenere Android originale, senza mod, solo implementando l'algoritmo camera dello Z2?
    La camera dello Z1 é senza mezzi termini PESSIMA.
    Ma il problema è di algoritmo. Perchè sia come hardware che come software (quelli dello Z2 sono identici) è eccelso. Come infatti se faccio la stessa foto con Z1 e Z2, quella dello Z2 a parità di impostazioni ha un peso maggiore. Lo Z1 ha una compressione troppo elevata.
    Il mio vecchio HTC One S faceva foto di gran lunga migliori.
    Anche HTC One M7 e M8 lo Z1 come camera non lo vedono proprio.
    Ultima modifica di reise20xx; 11-02-20 alle 16:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy