Visualizzazione stampabile
-
Lollipop problema
Ciao a tutti come ben sapete posseggo un Xperia Z2 pure ma un problema che ho notato, è che quando installo lollipop con i root sopra non capisco perchè non mi fa disinstallare tipo MovieCreatore oppure Lifelog. Ho provato con titanium backup e altre applicazioni ma non riesco a disinstallarli. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Root z2
Salve ragazzi, è un po' che non tornò su questo forum.. Ho uno z2 ormai da quasi due anni, finora non ho mai avuto problemi e l'ho sempre tenuto stock..ma ultimamente ogni tanto quando apro le impostazioni mi si chiude dicendomi "l'applicazione impostazioni si è chiusa in modo anomalo"..
Visto che ho notato anche un calo di prestazione della batteria ho pensato di fare un bel reset e dopo di che fare un root per poter usare alcune app come juice defender e greenefy per poter allungare un po' la durata della batteria..
Non mi interessa (almeno per adesso) mettere altre ROM..
Vorrei solo fare un root.. Il problema è che non trovo nulla che faccia al mio caso...i post letti fanno riferimento a qualche tempo fa..ed ho letto che dovrei fate un downgrade del sistema perché con la build 23.4.A.1.264 non ci sono procedure per fare root (almeno stando ai post un po' datati che ho letto).
Qualcuno può darmi una mano o linkarmi qualche guida?
-
-
-
Ciao, ho visto il link.. Però parla di android 5.0.2 mentre adesso ho il 5.1.1
Sarà sempre valida anche per questa versione? Prima di rischiare di fare un pasticcio vorrei qualche conferma..
-
Io sono riuscito con King Root 4.80
-
Hai per caso qualche link dove spiega per bene la procedura? Non sono proprio a digiuno di root ecc... Ma c'è da dire che ormai è un bel po' che non faccio più queste cose e oltretutto non le ho mai fatte su un Sony quindi vorrei fare tutto per bene e con la sicurezza di non combinare pasticci
-
Cerca sul web-site suo, attiva usb debug e origini sconosciute in sicurezza
-
Qui trovi l'FTF .264 pre rotato e lo installi con Flashtool è il sitema più sicuro. Dopodiche installi XdualRecovery.
-
Installa Link2sd e usa questo meraviglioso tool per disinstallare le app di sistema.