[quote name="dalla96" post=5755784]Io ora ho installato xposed con alcuni moduli e funzionano alla grande.. Ho il firmware .55[/QUOTE]
Ciao hai seguito la guida xda giusto? Hai verificato le chiavi??
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
[quote name="dalla96" post=5755784]Io ora ho installato xposed con alcuni moduli e funzionano alla grande.. Ho il firmware .55[/QUOTE]
Ciao hai seguito la guida xda giusto? Hai verificato le chiavi??
Ultima modifica di venum; 16-06-14 alle 17:51
No ho usato la guida per il root senza lo sblocco del bootloader
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto 'Thanks' in fondo a sinistra
Non ho fatto in tempo a modificare, hai verificato anche le chiavi??
Ragazzi per cortesia, vi consiglio di non parlare di altre guide in questa.
@dalla96: se l' hai testata la puoi portare anche qui su androidiani.
In modo da avere un thread anche per quella guida e l' utente può scegliere quale seguire.
Grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Le chiavi le avevo già perse perché precedentemente avevo già sbloccato il bootloader ma qualcosa era andato male mentre facevo la procedura di root.. Così ho ripristinato e ribloccato il bootloader, aspettando che uscissi una guida
venum (16-06-14)
Si trova su xda.. Ma come ricordato da lucajuventino non andiamo OT se vuoi altri chiarimenti sarò felice di risponderti in privato![]()
Una cosa, ho letto la procedura del root senza sblocco se qualcuno è interessato eviti l'aggiornamento del firmware perché funziona con firmware precisi