Stavo guardando pure io...io voglio capire se reistallando il firmware stock, ripristino le chiavi
Stavo guardando pure io...io voglio capire se reistallando il firmware stock, ripristino le chiavi
Le chiavi una volta perse non si possono più ripristinare purtroppo.. La guida per il root senza il bootloader sbloccato sembra che funzioni.. Però aspetto che qualcuno la testi meglio prima di provare anche io.. Non si sa mai 😁
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto 'Thanks' in fondo a sinistra
Ok chiavi andate...almeno le funzionalità sono conservate???bravia engine e altre cose??
E cmq allora la guida in prima pagina è errata a sto punto. Si parla di ritorno in garanzia facendo il backup del firmware...invece se poi mancano le chiavi non so la garanzia quanto serva...
Ultima modifica di tatanka79; 16-06-14 alle 10:01
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scusate se rompo le scatole. Ma ho capito bene che per fare il backup alla partizione ta, bisogna avere il root?