CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 299
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi una info, che forse ho già chiesto ma non ricordo:

Io ho il cel tutto stock, se decidessi dopo aver aggiornato tramite ota all ultima versione android che sta per uscire, di fare il rooth

1 perdo la garanzia?
    2 si perdono le chiavi Dmr (non ricordo bene cm si chiamano)?
    3 ogni qual volta voglio aggiornare alla nuova versione android, posso farlo senza perdere i dati e senza perdere il rooth? Se si, mi dite in linea di massima come si fa o mi dite dove trovo la guida?

Scusate per le domande ma non sono esperto... Spero qualcuna mi risponda

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    nessuno può aiutarmi?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provo a rispondere alla tua domanda per quel poco che ne so

1) se decidi di fare il root di per sè non perdi la garanzia a patto che al momento dell'invio in assistenza lo smartphone sia riflashato con firmware stock in modo tale da renderlo "puro".

2) Le chiavi DRM della fotocamera si perdono esclusivamente facendo lo sblocco del bootloader; procedendo con un semplice root non perdi le chiavi ma anzi puoi farti un backup delle stesse. Cerca guida presente nel forum.

3)In linea di massima se aggiorni direttamente da update center di Sony andrai a perdere il root ma i dati credo di no (se sbaglio prego di correggermi). Un metodo più semplice per aggiornare consiste nell'aspettare la creazione del firmware "flashabile" da recovery senza fare il wipe data (anche in questo caso correggetemi se sbaglio)

Per le guide c'è lo strumento cerca Una volta imparato ad usare è una manna dal cielo e parlo da utente del forum da pochissimi giorni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato monolite per il post:

cristianb (27-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere, da ieri sono tornato a kitkat ma noto che ogni tanto quando vado a sbloccare lo schermo i colori restano sfalsati, molto chiari... Capita anche a voi?
    Grazie

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monolite Visualizza il messaggio

1) se decidi di fare il root di per sè non perdi la garanzia a patto che al momento dell'invio in assistenza lo smartphone sia riflashato con firmware stock in modo tale da renderlo "puro".

2) Le chiavi DRM della fotocamera si perdono esclusivamente facendo lo sblocco del bootloader; procedendo con un semplice root non perdi le chiavi ma anzi puoi farti un backup delle stesse. Cerca guida presente nel forum.

3)In linea di massima se aggiorni direttamente da update center di Sony andrai a perdere il root ma i dati credo di no (se sbaglio prego di correggermi). Un metodo più semplice per aggiornare consiste nell'aspettare la creazione del firmware "flashabile" da recovery senza fare il wipe data (anche in questo caso correggetemi se sbaglio)

Per le guide c'è lo strumento cerca Una volta imparato ad usare è una manna dal cielo e parlo da utente del forum da pochissimi giorni.
    aspettando la creazione di un firmware flashiabile da recovery, una volta utilizzato, perdo il rooth oppure no?
    Ultima modifica di cristianb; 08-08-15 alle 21:23

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho instalalto lolli 5.1.1 di hispanico (partendo dalla 5.02 stock rootata) e volevo fare dei test, quindi vorrei chiedervi se esiste una rom italiana su kitkat flashabile via recovery modificata con la lingua italiana, già rootata e compagnia bella, mi date una mano?

Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, grande problema.. Ho bisogno di aiuto.. Ho sbloccato il bootloader ed eseguito il root, installato la cyano12.1, procedure gia fatta altre volte e per ritornare stock mai avuto problemi, tranne questa volta. Non riesco in nessun modo a fare il re-lock del bootloader.. Aiutatemi la procedura si blocca come in foto.. vi prego..

Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monolite Visualizza il messaggio

aspettando la creazione di un firmware flashiabile da recovery, una volta utilizzato, perdo il rooth oppure no?

nessuno sà rispondermi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Christian, Il file c'è già..

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

cristianb (09-08-15)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Christian, Il file c'è già..

intendi il file del rooth? quindi lo perdo oppure no?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi riprendo una vecchia domanda, come verificare se ho perso i drm
    Non avevo potuto verificare perché non avevo il service menu.

Ora con la nuova rom, la 5.1.1 baltic senza root lo ho.
    Come verifico?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio