se mi dici la versione di android cerco in rete il supersu di quella versione, prova a cercare anche tu e poi flashala in recovery e rebootta
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
supermassiveblack (31-05-17)
non saprei forse ho detto una cavolata, però la versione di supersu di lollipop/marshmallow/nougat è sicuramente diversa da quella per kitkat; questo è sicuro.
In ogni caso prova a flashare QUESTO zip dalla twrp..
Ultima modifica di Pikachu; 31-05-17 alle 11:26 - Motivo: xperia specific supersu
Pikachu's Signature
supermassiveblack (31-05-17)
ma di che, figurati contento di essere stato d'aiuto e, occhio al prossimo aggiornamento dei binari ;D
p.s. per cronaca ti direi di dare una letta al thread da cui ho preso lo zip, QUI
Pikachu's Signature
se mai ti dovesse chiedere di aggiornare i binari superuser.. speriamo non succeda xD
comunque nel thread oltre a dare i link per gli utenti sony che hanno avuto bootloop in seguito all'aggiornamento, spiegano in linea di massima i problemi che hanno avuto nella versione che hai cercato di flashare.
Insomma, il tuo problema non è saltato fuori dal nulla, è successo anche ad altri utenti per un loro errore
Pikachu's Signature
Ho letto qualcosa, quindi quello che ho flashato è l'ulteriore aggiornamento, non quello che avevo prima...ottimo! Comunque io ho gli aggiornamenti automatici sempre disattivati, una volta ogni 6 mesi controllo gli aggiornamenti disponibili e aggiorno ciò che necessario (tranne whatsapp che controllo molto più spesso).
La'ltra notte, in mezzo a tutti gli aggiornamenti disponibili (che ho cercato io stesso dopo mesi) ho visto supersu (che non ho mai aggiornato su nessun telefono) e, per una volta ho provato ad aggiornarlo...mi è capitata proprio la volta sbagliata!
Stavolta il danno era pure dato dal fatto che non facevo backup di contatti e quelle 3 o 4 app da mesi
Buongiorno a tutti!
Allora secondo me ho un problema che succede a uno su 1milione.
Mi spiego, ho deciso di fare il root al mio z3c seguendo la guida su questo forum senza lo sblocco del bootloader.
Bene sono riuscito solo a flashare il vecchio firmware. 98 con flashtool.
Miracolosamente sono riuscito a rootarlo con giefroot e poi buio totale.
In pratica quando vado a fare il backup della partizione ta mi escono questi messaggi sul prompt dei comandi:
Deamon Not running- starting It Now on Port 5037
Adb server didn't ack
Failed To start daemon
Sono 3 giorni che sto impazzendo ho provato su 2 PC diversi ma stesso errore al che mi sono detto, si tanto non mi interessa lo sblocco del bootloader posso saltare questo passaggio, dunque sono passato allo Step successivo dell'installazione della ricovery con lockeddualxxxx e niente anche li stesso identico errore maledetto!
Possibile che non c'è soluzione? Sono 4 giorni che faccio ricerche ma non sono riuscito a risolverla! Help