CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 299 su 299
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    infatti, devo assolutamente recuperare tutte le note, telefonate registrate e numeri rubrica Giuro, era perfetto un attimo prima, aggiorno Super User (che era quello preinstallato nella Rom), mi chiede di riavviare, si vedono quelle forme a colori che poi compongono la scritta android, ma poi si bloccano e riprende il boot da capo
    Col tastino nascosto ho provato ma serve solo a farlo smettere di riavviarsi
    Se cancello le 2 cache il boot va piu avanti ma poi si blocca lo stesso.

    La cosa piu logica mi sembra flashare il Super User, mi servirebbe il .zip dello stesso che era nella rom in origine ma qua ormai è una tragedia riuscire a trovare qualcosa per questo telefono


    provo a chiedere nella sez dove c'è la Rom ma tanto non se lo fila piu nessuno
    se mi dici la versione di android cerco in rete il supersu di quella versione, prova a cercare anche tu e poi flashala in recovery e rebootta
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (31-05-17)

  3.  
  4. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se mi dici la versione di android cerco in rete il supersu di quella versione, prova a cercare anche tu e poi flashala in recovery e rebootta
    E purtroppo è una domanda da 1 milione di dollari è lollipop ma non mi ricordo quale versione di preciso. Ma quindi il supersu deve essere per una versione specifica di android??? Non bisognerebbe mai aggiornarlo allora

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    E purtroppo è una domanda da 1 milione di dollari è lollipop ma non mi ricordo quale versione di preciso. Ma quindi il supersu deve essere per una versione specifica di android??? Non bisognerebbe mai aggiornarlo allora
    non saprei forse ho detto una cavolata, però la versione di supersu di lollipop/marshmallow/nougat è sicuramente diversa da quella per kitkat; questo è sicuro.
    In ogni caso prova a flashare QUESTO zip dalla twrp..
    Ultima modifica di Pikachu; 31-05-17 alle 11:26 - Motivo: xperia specific supersu
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (31-05-17)

  7. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    non saprei forse ho detto una cavolata, però la versione di supersu di lollipop/marshmallow/nougat è sicuramente diversa da quella per kitkat; questo è sicuro.
    In ogni caso prova a flashare QUESTO zip dalla twrp..
    SPETTACOLISSIMO FUNZIONAAAA!!! per adesso ti metto tutti i grazie che posso, se hai bisogno di qualcos'altro non hai che da chiedere, mi hai salvato la vita

  8. #295
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    SPETTACOLISSIMO FUNZIONAAAA!!! per adesso ti metto tutti i grazie che posso, se hai bisogno di qualcos'altro non hai che da chiedere, mi hai salvato la vita
    ma di che, figurati contento di essere stato d'aiuto e, occhio al prossimo aggiornamento dei binari ;D

    p.s. per cronaca ti direi di dare una letta al thread da cui ho preso lo zip, QUI
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ma di che, figurati contento di essere stato d'aiuto e, occhio al prossimo aggiornamento dei binari ;D

    p.s. per cronaca ti direi di dare una letta al thread da cui ho preso lo zip, QUI
    Ok, appena ho tempo! Che intendi per aggiornamento binari? Di sicuro supersu non mi sognerò mai più di aggiornarlo

  10. #297
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ok, appena ho tempo! Che intendi per aggiornamento binari? Di sicuro supersu non mi sognerò mai più di aggiornarlo
    se mai ti dovesse chiedere di aggiornare i binari superuser.. speriamo non succeda xD
    comunque nel thread oltre a dare i link per gli utenti sony che hanno avuto bootloop in seguito all'aggiornamento, spiegano in linea di massima i problemi che hanno avuto nella versione che hai cercato di flashare.

    Insomma, il tuo problema non è saltato fuori dal nulla, è successo anche ad altri utenti per un loro errore
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se mai ti dovesse chiedere di aggiornare i binari superuser.. speriamo non succeda xD
    comunque nel thread oltre a dare i link per gli utenti sony che hanno avuto bootloop in seguito all'aggiornamento, spiegano in linea di massima i problemi che hanno avuto nella versione che hai cercato di flashare.

    Insomma, il tuo problema non è saltato fuori dal nulla, è successo anche ad altri utenti per un loro errore
    Ho letto qualcosa, quindi quello che ho flashato è l'ulteriore aggiornamento, non quello che avevo prima...ottimo! Comunque io ho gli aggiornamenti automatici sempre disattivati, una volta ogni 6 mesi controllo gli aggiornamenti disponibili e aggiorno ciò che necessario (tranne whatsapp che controllo molto più spesso).
    La'ltra notte, in mezzo a tutti gli aggiornamenti disponibili (che ho cercato io stesso dopo mesi) ho visto supersu (che non ho mai aggiornato su nessun telefono) e, per una volta ho provato ad aggiornarlo...mi è capitata proprio la volta sbagliata!
    Stavolta il danno era pure dato dal fatto che non facevo backup di contatti e quelle 3 o 4 app da mesi

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Allora secondo me ho un problema che succede a uno su 1milione.
    Mi spiego, ho deciso di fare il root al mio z3c seguendo la guida su questo forum senza lo sblocco del bootloader.
    Bene sono riuscito solo a flashare il vecchio firmware. 98 con flashtool.
    Miracolosamente sono riuscito a rootarlo con giefroot e poi buio totale.
    In pratica quando vado a fare il backup della partizione ta mi escono questi messaggi sul prompt dei comandi:

    Deamon Not running- starting It Now on Port 5037
    Adb server didn't ack
    Failed To start daemon

    Sono 3 giorni che sto impazzendo ho provato su 2 PC diversi ma stesso errore al che mi sono detto, si tanto non mi interessa lo sblocco del bootloader posso saltare questo passaggio, dunque sono passato allo Step successivo dell'installazione della ricovery con lockeddualxxxx e niente anche li stesso identico errore maledetto!
    Possibile che non c'è soluzione? Sono 4 giorni che faccio ricerche ma non sono riuscito a risolverla! Help

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy