Telefono non si accende più dopo utilizzo TWRP
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da molto, ma stavolta ho anche necessità dei vs aiuti...
Ho Z3Compact, firmware .77 (l'ultimo di Kitkat). Appena fatto Root con Kingroot qualche giorno fa, installato XZDualRecvery (con compresa TWRP Recovery 2.8.6)
Stamattina ho provato ad aggiorare la recovery alla 2.8.7 e penso di aver fatto un errore...
Ho scaricato l'img, ho flashato da recovery l'img selezionando "boot kernel"
Da questo momento non si accende più. Se lo collego al caricatore, esce luce rossa lampeggiante. Se provo ad accenderlo, sento vibrazione ma non fa nulla
Posso risolvere in qualche modo?
Aiuto vi prego....
Verificare root drm e bootloader
Salve ragazzi, ho preso un z3 compact usato volevo sapere la procedura per controllare se i drm sono ok, se il telefono è rootato e se il bootloader è sbloccato o meno.
Per quanto riguarda il root, avevo un vecchio samsung rootato che aveva supersu comq app, con l'account google messo nel nuovo telefono mi ha copiato anche questa app e nn vorrei fosse rottato in modo anomalo.
Grazie
Aiuto e delucidazione per root
Salve, ho seguito la guida per fare il root senza sbloccare il bootloader, possiedo il firmware originale 23.4.A.232, mi basta fare il root con giefroot v3.1 e poi proseguire con il backup TA ecc...???
La guida nn è proprio chiara, non capisco se per fare il root bisogna partire da un firmware specifico, e se si come fare senza ovviamente sbloccare il bootloader.
Spero che qualcuno mi aiuti...
p.s.: per la cronaca ho provato a rootare con giefroot v3.1 questo firmware ma mi dice "errore perchè il kernel non è supportato"
Varie info su xperia z3 compact
Ciao a tutti vi vorrei chiedere alcune cose per il mio sony:
1) Vorrei fare un backup totale di tutto il mio cell. Cosa mi consigliate?
2) Vorrei impostare caratteri particolari sul sony come facevo con il oneplus. Come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto