CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 299
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza Android e avrei bisogno di una mano. Ho già trovato il thread con la guida sul rooting senza fastboot (ci ho pure provato a fare il fastboot dal sito Sony, ma ho avuto un po' di difficoltàcon l'aggravante di Windows 8.1). Vorrei che mi aiutaste a capire dove posso trovare una guida per installare un vecchio firmware e (magari) anche dove poterlo scaricare.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    la guida per installare per flashare un firmware è questa: https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
    mentre da qui ti scarichi il firmware che desideri: https://www.androidiani.com/forum/so...3-compact.html
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Nella prima guida vedo però che c'è una lista di firmware parallela, di XDA. Se prendo il firmware 23.0.A.2.98 da lì non cambia niente? (Scaricherei il 23.0.A.2.98 perchè è il più recente targato italy che trovo anche nella guida al rooting)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    usa il tasto thanks. ;-)
    comunque no non cambia niente.
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

    KhoRyPhKa (22-02-15)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti . Volevo porvi un mio problema e spero saprete consigliarmi per riuscire a risolverlo. Ho appena attivato i permessi di root sul mio Z3compact senza sbloccare il bootloader tramite la relativa guida presente nel forum e ora stavo tentando di istallare xposed per poter usufruire dei vari moduli, ma quando cerco di istallare il framework mi si presenta un errore di permesso negato e mi viene chiesto se sono sicuro di avere il device rootato . Eppure è presente superuser, ho acconsentito quando xposed ha chiesto i permessi e altre applicazioni che richiedono il root nel play store funzionano perfettamente. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e mi aiuterà ad uscire da questo inghippo

  8. #36
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bassethound Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Volevo porvi un mio problema e spero saprete consigliarmi per riuscire a risolverlo. Ho appena attivato i permessi di root sul mio Z3compact senza sbloccare il bootloader tramite la relativa guida presente nel forum e ora stavo tentando di istallare xposed per poter usufruire dei vari moduli, ma quando cerco di istallare il framework mi si presenta un errore di permesso negato e mi viene chiesto se sono sicuro di avere il device rootato . Eppure è presente superuser, ho acconsentito quando xposed ha chiesto i permessi e altre applicazioni che richiedono il root nel play store funzionano perfettamente. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e mi aiuterà ad uscire da questo inghippo
    ...Onestamente non capisco bene cosa dici... Non riesci ad installare exposed framework ??

    Installa exposed framework.apk da qui
    Poi clicca su "Installa/Aggiorna" e attendi la richiesta dei permessi di root, che ovviamente dovrai concedere, al termine della procedura clicca su "Riavvio soft" e attendi che il dispositivo si riavvii. Se vedi che non si installa, vai dentro SuperSU e verifica nelle impostazioni che non vi sia qualcosa legato alla autentica delle app e magari seleziona riautentificazione etc..

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 24-02-15 alle 17:25

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto quello che hai detto ma nonostante questo continua a non permettermi l' istallazione del framework. Ciò che mi compare è questo image.jpg

  10. #38
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bassethound Visualizza il messaggio
    Già fatto quello che hai detto ma nonostante questo continua a non permettermi l' istallazione del framework. Ciò che mi compare è questo image.jpg
    ok capito... mi era capitato diverso tempo fa su altri telefoni.
    Allora prova ad installare BusyBox
    Poi riavvia il cell e riprova
    Cya

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 24-02-15 alle 19:07

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema continua a presentarsi. Tenterei una modalità di istallazione diversa dalla classica (scegliendo quindi l' istallazione tramite recovery) ma non avendo una recovery modificata non credo sia possibile farlo giusto? E per avere una recovery modificata dovrei sbloccare il bootloader mi sembra ed è una cosa che vorrei evitare

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    è possibile anche installare una recovery non avendo il bootloader sbloccato.
    basta seguire la guida messa in rilievo
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy