Visualizzazione stampabile
-
Si, tranquillo non perdi nulla di ciò che hai elencato
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Opppps scusami :-[ non l'avevo visto.
Seguendo la procedura faccio il downgrade del firmware ma tutto il resto rimane uguale bootloader e key.... giusto ?
Grazie
Hispa
Certo, altrimenti non lo farebbe nessuno :)
-
tutto questo sotto os windows giusto?
c'è qualche alternativa per linux?
-
Quote:
loken
tutto questo sotto os windows giusto?
c'è qualche alternativa per linux?
Posso anche sbagliarmi ma non credo ci siano alternative...se non una VM.
-
Relativamente al 1° post:
Quote:
RECOVERY + ROOTARE L'ULTIMO FIRMWARE
Ora che abbiamo il backup della TA, ci si può sbizzarrire in mille modi, ma è consigliato installare una recovery (come questa).
la recovery da installare è questa ? .. Z3-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.installer ???
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Relativamente al 1° post:
la recovery da installare è questa ? .. Z3-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.installer ???
Grazie
Hispa
No, deve essere per Z3C, non per Z3
-
Quote:
dell
No, deve essere per Z3C, non per Z3
Grazie... allora questa
Quote:
Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.installer.zip
Hispa
-
Quote:
hispanico
Grazie... allora questa
Hispa
esattamente
-
Quote:
dell
esattamente
Ciao sto seguendo la guida e vorrei usare lo stesso firmware che hai usato tu però ho notato che hai avuto problemi con la recovery.
Se seguo la guida con il firmware .98 avrò i tuoi stessi problemi? Dopo il root è obbligatorio installare la recovery? a cosa serve?
Flashando il telefono alla versione .98 perdo tutte le app e le foto?
-
Quote:
CGHJ
Ciao sto seguendo la guida e vorrei usare lo stesso firmware che hai usato tu però ho notato che hai avuto problemi con la recovery.
Se seguo la guida con il firmware .98 avrò i tuoi stessi problemi? Dopo il root è obbligatorio installare la recovery? a cosa serve?
Flashando il telefono alla versione .98 perdo tutte le app e le foto?
Avevo avuto problemi con la recovery perché la busybox non si era installata correttamente, se leggi nelle pagine successive vedrai tutte le info per non avere problemi. La recovery serve per flashare il .77 rootato. Si, flashando la .98 perdi app e dati, fai un backup