Non cominciate a parlare anche qui di lollipop eh. State scrivendo in praticamente tutti i thread. Quando uscìrà, uscirà r vedrete le novità e se si può fare il root. Rimanete in tema, grazie.
Non cominciate a parlare anche qui di lollipop eh. State scrivendo in praticamente tutti i thread. Quando uscìrà, uscirà r vedrete le novità e se si può fare il root. Rimanete in tema, grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, ho letto la guida e avendo il Firmware 23.0.1.A.5.77 ho difficoltà a capire come rootare il telefono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite
@-;--
Il mio problema è capire come fare il downgrade, se qualcuno conosce la procedura me la spiega o mi rimanfa a un link che la spiega? Inoltre, qual'è il migliore firmware a cui retrocedere per il root? Grazie infinite
@-;--
Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 12:15
hai il firmware xx.98 e flashtool scaricati sul pc?
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Li devo scaricare, ma non trovo il fw.
@-;--
Edit: trovao https://mega.co.nz/#!gEdCESQL!zx1uzz...kn5yMkxmBmFjK8
Edit 2: e qui la guida di @lucajuventino https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 12:10
Ultima modifica di thereferee; 14-03-15 alle 12:20
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
avvia flashtool, collega il telefono al computer, clicca sull'icona a forma di flash e scegli la modalità flashmode, poi selezione il firmware, che devi prima inserire sulla cartella C:/flashtools/firmwares, lo selezioni e dai l'ok.
dopo alcuni minuti apparirà una finestra di popup e segui le istruzione: scollega il telefono, lo spegni e lo ricolleghi tenendo premuto il tasto volume- e attendi qualche minuto finchè non finisce la procedura.
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Shikaiya (14-03-15)