Visualizzazione stampabile
-
Il downgrade lo fai usando flashtool come linkato nella guida, per il root bisogna solo seguire gli altri passaggi. È già tutto qui, e in nessun caso si deve sbloccare il bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Il downgrade lo fai usando flashtool come linkato nella guida, per il root bisogna solo seguire gli altri passaggi. È già tutto qui, e in nessun caso si deve sbloccare il bootloader
Ma una volta fatto il downgrade, poi come faccio a ritornare al firmware (stock) che ho adesso?
-
Quote:
supermassiveblack
perché scusa se faccio il downgrade (perché la mia versione SO non supporta il root), non sblocca il bootloader??
edit:
Scusatemi, mi sono reso conto adesso delle cavolate che ho fatto, ma ho fatto confusione con altre pagine e altri forum (anche perché rispondo sempre "scappando" e mai da pc).
Comunque se mi date il link per poter fare il root facendo il downgrade, oltre a ringraziarvi, credo che smetterò pure di fare oscenità :D
O.o ma leggi dove posti? Ci sei dentro la guida...
-
Quote:
supermassiveblack
Ma una volta fatto il downgrade, poi come faccio a ritornare al firmware (stock) che ho adesso?
È sempre tutto scritto nella guida
-
Quote:
lucajuventino
O.o ma leggi dove posti? Ci sei dentro la guida...
si si, me ne sono accorto dopo, è all'inizio del thread :D
non sembra tanto semplice e veloce però, bisogna praticamente crearsi una rom con il firmware e il root e poi flasharlo... e io volevo evitare flashaggi rom, proprio per le esperienze avute con Samsung s3
-
Quote:
supermassiveblack
si si, me ne sono accorto dopo, è all'inizio del thread :D
non sembra tanto semplice e veloce però, bisogna praticamente crearsi una rom con il firmware e il root e poi flasharlo... e io volevo evitare flashaggi rom, proprio per le esperienze avute con Samsung s3
stiamo parlando di sony, non di samsung, siamo su tutto un altro livello, certe cose non succedono con flashtool
-
nooo ma non è questione di software usato, è che non volevo più avere a che fare con modding in generale, tranne che semplice root
-
Quote:
supermassiveblack
nooo ma non è questione di software usato, è che non volevo più avere a che fare con modding in generale, tranne che semplice root
Beh, per ottenere il semplice Root i passaggi sono questi E non ci si può scappare, qualsiasi cosa tu voglia o non voglia fare dopo
-
Quote:
dell
Beh, per ottenere il semplice Root i passaggi sono questi E non ci si può scappare, qualsiasi cosa tu voglia o non voglia fare dopo
si si l'avevo capito purtroppo :(
Il Root comunque mi serviva soprattutto per greenify ma ho visto che la ram libera su questa bestiolina non va mai sotto i 600mb:cool:
-
Quote:
supermassiveblack
si si l'avevo capito purtroppo :(
Il Root comunque mi serviva soprattutto per greenify ma ho visto che la ram libera su questa bestiolina non va mai sotto i 600mb:cool:
Va alla grande fidati...
Hispanico