Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CGHJ
kay devo creare un file zip e mettorlo nel telefono e poi da recovery installarlo... 2 domande:
1 - per la recovery devo usare questo file Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.installer ? o quello Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.flashable
2 - per entrare in recovery come faccio ?
Grazie ancora
Hispa
Quote:
Se leggi nei post di questa discussione un utente ha messo il link per scaricare il .77 giá preparato e comunque per entrare in recovery mentre si accende il telefono devi premere il tasto del volume su o giú (se premi su ti esce un menu diverso da quando premi giù)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS [emoji14]
Grazie
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da "hispanico" post=6599731
[quote name="CGHJ" post=6599651][quote name="hispanico" post=6599642][quote name="lucajuventino" post=6599622]C' è scritto al primo post. No, altrimenti perderesti il root. Devi creare un firmware flashable e lo installi da recovery
Okay devo creare un file zip e mettorlo nel telefono e poi da recovery installarlo... 2 domande:
1 - per la recovery devo usare questo file Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.installer ? o quello Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE.flashable
2 - per entrare in recovery come faccio ?
Grazie ancora
Hispa[/QUOTE]
Quote:
Ho
Se leggi nei post di questa discussione un utente ha messo il link per scaricare il .77 giá preparato e comunque per entrare in recovery mentre si accende il telefono devi premere il tasto del volume su o giú (se premi su ti esce un menu diverso da quando premi giù)
Androidiani AppYESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :p
Grazie
Hispa
Quindi sei riuscito? Hai usato la versione giá pronta postata dall'utente?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Per il wifi flashate con flashtool il .77 escludendo la partizione "system"
-
Quote:
astrone
Per il wifi flashate con flashtool il .77 escludendo la partizione "system"
Infatti ho cantato vittoria troppo presto... ho fatto il flash e ora ho l'ultimo firmware, ma il wifi non funziona.
Quindi dovrei rifare il flash utilizzando D5803_23.0.1.A.5.77_Generic IT.ftf con flashtool escludendo system ?
Hispa
-
anche a voi dopo la procedura l'applicazione backup originale non è funzionante? A me dice:
"Questa versione dell'applicazione può essere eseguita solo su build software ufficiali sony"
-
A me il backup manuale funziona regolarmente.
-
Quote:
hispanico
Infatti ho cantato vittoria troppo presto... ho fatto il flash e ora ho l'ultimo firmware, ma il wifi non funziona.
Quindi dovrei rifare il flash utilizzando D5803_23.0.1.A.5.77_Generic IT.ftf con flashtool escludendo system ?
Hispa
Ho seguito la procedura e il wifi ora funziona.... ma argh i dati mobili no !?!?!
Hispa
-
Quote:
hispanico
[quote name="hispanico" post=6599787]Infatti ho cantato vittoria troppo presto... ho fatto il flash e ora ho l'ultimo firmware, ma il wifi non funziona.
Hispa
Ho seguito la procedura e il wifi ora funziona.... ma argh i dati mobili no !?!?!
Hispa[/QUOTE]
Forse non hai scaricato i dati mobili del operatore. Puoi farlo nelle impostazioni.
-
Quote:
CGHJ
Forse non hai scaricato i dati mobili del operatore. Puoi farlo nelle impostazioni.
Androidiani App
E dove sono che non li trovo ?
Hispa
-
Quote:
hispanico
E dove sono che non li trovo ?
Hispa
Impostazioni--> altro ---> download impostazioni (con scritto sotto "impostazioni internet ed mms")