Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gblackone
A me il backup manuale funziona regolarmente.
questa è bella...chissà perchè a me non va, non che sia una funzione fondamentale..però..
-
Quote:
Originariamente inviato da "CronoX" post=6600089
Quote:
Originariamente inviato da "gblackone" post=6599937
A me il backup manuale funziona regolarmente.
questa è bella...chissà perchè a me non va, non che sia una funzione fondamentale..però..
Pensa che sei stato fortunato. Ha me e ad altri utenti non va il wifi.
Io alla fine mi sono arreso e ho messo la . 77 normale senza root o cose varie.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 135756Allegato 135757
assurdo è se che scorro la barra notifiche vedo che il processo di backup è in esecuzione ma supera il 100% , l'ho fatto arrivare a 400 e oltre.
ma non si crea nessuna cartella. Anche se lo pianifico supera il 100%
-
Quote:
CGHJ
Impostazioni--> altro ---> download impostazioni (con scritto sotto "impostazioni internet ed mms")
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Risolto grazie...ora devo reinstallare la Recovery che con i vari "spattacamenti" mi è sparita
Stay tuned :p
Hispa
-
Quote:
hispanico
risolto grazie...ora devo reinstallare la recovery che con i vari "spattacamenti" mi è sparita
stay tuned :p
hispa
update .... 100% ok
-
Quote:
hispanico
[quote name="hispanico" post=6600246]risolto grazie...ora devo reinstallare la recovery che con i vari "spattacamenti" mi è sparita
stay tuned :p
hispa
update .... 100% ok[/QUOTE]
Ma alla fine come hai risolto il problema del wifi. Sono indeciso se passare un altro giorno davanti il PC a cercare di fare un root all'ultima versione. B-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ve l'ha detto astrone una pagina fa come risolvere per il WiFi. Leggete i post.
-
Quote:
hispanico
Risolto grazie...ora devo reinstallare la Recovery che con i vari "spattacamenti" mi è sparita
Stay tuned :p
Hispa
Ho fatto esattamente quello che hai fatto tù però come hai reinstallato la recovery? è sparita anche ha me.
mi è sparita la recovery e anche la scritta #adb da supersu.
-
anche a me qualche giorno fa è sparita la recovery,si era installata in xbin e comunque sembrava tutto a posto...poi l'ho reinstallata sia in xbin,sia in bin (possono convivere),ed ancora ce l'ho :)
comunque ragazzi,il mio z3c dopo sto cavolo di root io non lo riconosco più parlando di autonomia,prima facevo 2 giorni con 6 ore e passa di schermo acceso,oppure quasi 8 ore in un giorno,senza nessuna accortezza,ora a stento arrivo a sera,anzi non ce la faccio,mi fa al massimo 3 ore di display con 4 ore di wakelock del kernel.Assicuro che non dipende dalle mie applicazioni,tutte le stesse le ho sul lg g3 e non ho nessun problema,ho praticamente 2 telefoni fotocopiati tra app,impostazioni e modding.il primo wakelock era il fast dormancy,finalmente dopo svariate ricerche sono riuscito ad eliminarlo,ma ho anche un wakelock col bluetooth acceso e ne sto uscendo pazzo,prima non avevo nessuno dei problemi citati.ora,l'ultima mia speranza prima di un hard reset con pc companion,è quella di riflashare kernel e baseband.
-
Quote:
Patybello
anche a me qualche giorno fa è sparita la recovery,si era installata in xbin e comunque sembrava tutto a posto...poi l'ho reinstallata sia in xbin,sia in bin (possono convivere),ed ancora ce l'ho :)
comunque ragazzi,il mio z3c dopo sto cavolo di root io non lo riconosco più parlando di autonomia,prima facevo 2 giorni con 6 ore e passa di schermo acceso,oppure quasi 8 ore in un giorno,senza nessuna accortezza,ora a stento arrivo a sera,anzi non ce la faccio,mi fa al massimo 3 ore di display con 4 ore di wakelock del kernel.Assicuro che non dipende dalle mie applicazioni,tutte le stesse le ho sul lg g3 e non ho nessun problema,ho praticamente 2 telefoni fotocopiati tra app,impostazioni e modding.il primo wakelock era il fast dormancy,finalmente dopo svariate ricerche sono riuscito ad eliminarlo,ma ho anche un wakelock col bluetooth acceso e ne sto uscendo pazzo,prima non avevo nessuno dei problemi citati.ora,l'ultima mia speranza prima di un hard reset con pc companion,è quella di riflashare kernel e baseband.
...non penso il root o recevery centrino qualcosa... :p
Hispa