Visualizzazione stampabile
-
Peccato che la procedura faccia perdere tutti i dati causa l'installazione di un nuovo firmware anche se più datato. Dovrei andare a reinstallare tutte le app.
La fatica non vale la pena dato che ormai attendiamo LOLLIPOP che naturalmente annullerà questo root. Motivo in più perché non lo installo.
Tengo a precisare che comunque l'utente svizzero ha dato un grandioso ed immenso contributo. Avanti tutta con queste mod e queste modifiche. Purtroppo sta filosofia di bloccare tutto non è tanto bella e per fortuna ci sono utenti come loro che ogni giorni ci aiutano.
Poi questa delle DRM la Sony se la poteva risparmiare.
Era solo un mio pensiero raga!!!!
P.S.
qualcuno potrebbe rispondermi che potrei effettuar un facile backup tramite adb e fastboot mediante Linux, ma non mi va proprio. eh eh eh!!!!
-
Se non vuoi perdere app e altri dati semplicemente togli la spunta dai wipe prima di far partire il flash..
-
Sentite, nella guida dice che il root non funziona dal firmware 23.0.1.A.5.77 in poi. Ma è compreso il 23.0.1.A.5.77?
Io ho proprio il 23.0.1.A.5.77 funziona sul mio? (non ci posso credere che non funziona :'(:'()
-
No. Appunto. Prima. Devi fare un downgrade e poi root!
-
Domandona: la guida in prima pagina è aggiornata o ci sono altri passaggi di cui tener conto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Domandona: la guida in prima pagina è aggiornata o ci sono altri passaggi di cui tener conto?
Nulla di nuovo
-
Quote:
pittyxp
No. Appunto. Prima. Devi fare un downgrade e poi root!
Mi posteresti (posteresti rotfl) il link nel forum (se c'è)?
-
Sta nella sezione modding. Controlla che lo trovi subito.
-
Quote:
pittyxp
Sta nella sezione modding. Controlla che lo trovi subito.
ok, ma mi sa che lo lascio così senza root, ho trovato il modo per fare tutte le cose. L'unica che mi manca è fare un backup del sistema (tipo nandroid backup che facevo col samsung)
-
X quello se lo vuoi come il nandroid lo devi fare il root. Altrimenti utilizza tranquillamente l'applicazione della Sony stessa!