Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Ragazzi ho visto che questa settimana dovrebbero rilasciare lollipop, ma sarà possibile mantenere il root facendo l'aggiornamento?
Ovviamente facendo l' aggiornamento perdi il root, ma poi dovresti poterlo rifare come diceva astrone
-
L'unica noia è che si perdono sempre app e personalizzazioni : /
-
Scusate la mia ignoranza, ma le applicazioni si perdono quando fai lo sblocco del bootloader non quando fai il root. Correggetemi se sbaglio. Io sapevo così. L'abilitazione do un utente root non credo proprio comporti ciò.
-
Quote:
pittyxp
Scusate la mia ignoranza, ma le applicazioni si perdono quando fai lo sblocco del bootloader non quando fai il root. Correggetemi se sbaglio. Io sapevo così. L'abilitazione do un utente root non credo proprio comporti ciò.
Nel nostro caso quando si va ad usare flashtool per flashare il firmware .98 abbiamo l'opzione per fare i wipe. Chi vuole li fa sennò basta spuntare l'opzione.
-
Ah già... Eh eh eh. Dimenticavo!
-
Quote:
astrone
Nel nostro caso quando si va ad usare flashtool per flashare il firmware .98 abbiamo l'opzione per fare i wipe. Chi vuole li fa sennò basta spuntare l'opzione.
Io ho provato a flashare senza fare i wipe ma mi dava sempre un errore di sistema e ho dovuto rifare tutto facendo i wipe.
Per non farli bisogna togliere la spunta sia ad "appslog cache e data"? O solo a " data"?
-
La cache la devi fare pure.
-
Quindi si fa solo il wipe cache?
Altra info quando si va a flashare il firmware .98 prerootato tramite recovery si perdono dati app o altro?
-
Si perde tutto stile hard reset
-
Quote:
pittyxp
Si perde tutto stile hard reset
Allora per ora rimango al .77 cambia poco e niente...