Visualizzazione stampabile
-
Anch'io infatti sono rimasto al 77! 😉
-
Ragazzi, la guida per il root è valida pure per lo z3 compact? Grazie
-
-
ma avete saputo che sbloccare il bootloader peggiora la fotocamera perché il sistema operativo non legge più un algoritmo della fotocamera??
-
Quindi? Con questa non guida non sblocchi nessun bootloader
-
Presumo tu non abbia letto la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belmy
e neanche il titolo quando ci ha cliccato sopra per entrare
-
Quote:
supermassiveblack
ma avete saputo che sbloccare il bootloader peggiora la fotocamera perché il sistema operativo non legge più un algoritmo della fotocamera??
Era una battuta vero? :D Dai eran mesi che aspettavamo un metodo per ottenere il root senza sbloccare il bootloader e fare il backup della partizione TA. Ti consiglio di farlo è molto semplice e dopo puoi smanettare quanto ti pare.
-
Quote:
Belmy
Quote:
dell
e neanche il titolo quando ci ha cliccato sopra per entrare
Quote:
mhazon
Era una battuta vero? :D Dai eran mesi che aspettavamo un metodo per ottenere il root senza sbloccare il bootloader e fare il backup della partizione TA. Ti consiglio di farlo è molto semplice e dopo puoi smanettare quanto ti pare.
Io Direi di evitare di dargli altra corda... Secondo me sta trollando...
-
Quote:
mhazon
perché scusa se faccio il downgrade (perché la mia versione SO non supporta il root), non sblocca il bootloader??
edit:
Scusatemi, mi sono reso conto adesso delle cavolate che ho fatto, ma ho fatto confusione con altre pagine e altri forum (anche perché rispondo sempre "scappando" e mai da pc).
Comunque se mi date il link per poter fare il root facendo il downgrade, oltre a ringraziarvi, credo che smetterò pure di fare oscenità :D